Forum Salve a tutti sono nuova e felice di stare con voi !
benvenuta nel club !!!!
Grazie per la ricetta la farò di sicuro mi sembra molto appetitosa !!! Questa volta io le ho fatte col ripieno di carne macinata, mortadella uova parmigiano sale e pepe.Ho prima macinato la mortadella e poi messa in una ciotola, poi ho tritato una cipolla fatta rosolare 3 min 100 gradi , dopodiche ho unito il macinato ho fatto rosolare con la cipolla un po' di vino bianco e un cucchiaino di dado bimby(altri 3 /4 min. successivamente l'ho rimacinato più finemente.A questo punto ho svuotato il boccale nella ciotola dove c'era la mortadella e ho mescolato unendovi 3 uova e parmigiano. Le zucchine le ho fatte sbollentare qualke min in acqua bollente le ho tagliate svuotate e riempite col ripieno. Forno una ventina di minuti ed è fatta. Col ripieno che mi è avanzato ho aggiunto tre patate lesse e fatto una specie di polpettone .....e ora nn resta che mangiare gnammmm . Ciaooooo
Ciao Lully non l'ho mai fatta senza ma posso provare , tanto sto facendo tanti di quelli esperimenti in cucina ahahaha non ho mai paciugato così tanto
Dove la trovo la ricetta della Pestifera?
Ciaooooo
parli della Pestifera e lei spunta...
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/zucchine-tonde-farcite-al-sugo/545644
ecco la mia ricettina cui Lully alludeva.... beh... appena si pronuncia pestifera.... io mi sento chiamata in causa... oui, je suis la Pesty!!!!!
Ciao Lully non l'ho mai fatta senza ma posso provare , tanto sto facendo tanti di quelli esperimenti in cucina ahahaha non ho mai paciugato così tanto
Dove la trovo la ricetta della Pestifera?
Ciaooooo
ciao Catia!!
anch'io zucchine ripiene, quello tonde, seguirò la ricetta della Pestifera!!!
perchè fai la marmellata col fruttapec?? io solo zucchero!!!
grazie a tutte, oggi volevo fare la marmellata ma nn ho trovato il fruttapec, in compenso ho trovato l'agar agar per fare addensare il gelato più tardi proverò a farlo ....... incrociamo le dita ihihih
Cosa praparate di buono per cena ? Io farò le zucchine ripiene e preparerò il ripieno col bimby vediamo cosa esce fuori !
Buona giornata a tutte
Benvenuta Catia!
Arriverà il momento in cui le tue personalizzazioni renderanno il bimby ancora più speciale!
benvenuta tra noi!
Ciao benvenuta
Ciao benvenuta
E buon lunedì a tutte
benvenuta Catia!!!!!
Ciao Catia benvenuta
ciao benvenuta
ciao catia , benvenuta!!!! :D
Ciao a tutti sono nuova, ho il bimby da circa due mesetti , ho cucinato già un bel po' di cosine alcune ricette mi sono venute molto bene altre no soprattutto quando mi lancio in modifiche personali ..... devo ancora imparare un bel po' !!! Sono sicura che con voi riuscirò a capire tutti i trucchetti per far funzionare al meglio il bimby e soprattutto a trasformare tutte le ricette in ricette bimby .
Spero di conoscervi presto e incominciare a chiacchierare con voi , a presto !