Forum San Martino -auguri auguri-
mi associo : auguri a tutte le Martine..
ma attenzione : S, Marta è il 27 luglio !
lo so bene perchè il mio tesorino si chiama Marta e festeggiammo sempre il 27 luglio!!
.
Vi ricordate la poesia: la nebbia agli irti colli piovviginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar............
AUGURI AI MARTINI
noooooooooo neanche a farlo apposta ieri sera l'ha studiata mio figlio ed è stato interrogato oggi a scuola 10- forse nn l'ho associata ad oggi perchè IO LA MIA MARTINA LA FESTEGGIO IL 30 GENNAIO, SIMO MI DISPIACE TU SEI PESTIFERA MA IO.............BASTIAN CONTRARIO
QUI OGGI FA CALDISSIMO, C'è UN BELLISSIMO SOLO, SPEROAMO CONTINUA COSI, COSI STASERA GRANDE GRIGLIATA IN CAMPAGNA
nipotina noi maglioni di lana e giubbottoni...... bella la pianura padana.....
auguroni a tutti coloro che possiedono qst nome....
qui fa un caldo... andiamo camminando ancora con i giubbini leggeri...
1 ha scritto:
p.s. - ma Santa Iaia non c'è mai????
no però ho saputo che vogliono fare Santo Franco, in onore di tuo marito!!!! SANTO SUBITO!!!
Lul hanno aggiunto anche un altro santo nel calendario: Santissimo Raptor da Calcara
no però ho saputo che vogliono fare Santo Franco, in onore di tuo marito!!!! SANTO SUBITO!!!
Qui come ieri stamattina sole, ma la paghiamo al pomeriggio, auguri a tutti/e
E l'estate di San Maritno dov è finita????
Qui c'è un nebbione esagerato
Cmq a parte i "Martino" si festeggiano i "Renato-a" e i... cornuti...
Auguri a tutti!!!!!!
Vi ricordate la poesia: la nebbia agli irti colli piovviginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar............
AUGURI AI MARTINI
Buon onomastico a tutti i Martini, e dai... anche alle Martine (le festeggeremo 2 volte!!!) e le Marte!!!!!!!!!! Bacioni
questa naturalmente, ci sono le castagne!!!
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12636/torta-caprese-autunnale.html
ragazze, avete gia in mente qualche dolce per la festa? vorrei fare un dolce veloce perche stasera sono invitata, ma tornando tardi dal lavoro non posso sbizzarrirmi tanto
dai Tina festeggiamole oggi, mi piace tanto!!!!
ti prego, ti prego, ti prego!!!!
AUGURI a tutte le Marte, Martine e Martini del forum e del mondo!!!!
un augurio speciale a mia nipote Martina e a Marta la nipote di Lilly73!!!
ciao lully sono BG ti devo rimproverare..........hai una nipote che si chiama martina è gli fai gli auguri oggi? San Martina nn si festeggia oggi ma il 30 gennaio essa nn è il femminile di martino ma è propriamente una santa io lo sò bene perchè mia figlia si chiama Martina e Marta si festeggia in un altro giorno lo sò perchè una mia amica ha la figlia che si chiama Marta baci
a:) u:) g:) u:) r:) i:)
AUGURI a tutte le Marte, Martine e Martini del forum e del mondo!!!!
un augurio speciale a mia nipote Martina e a Marta la nipote di Lilly73!!!
buon san martino........ buona festa a tutti, cosa preparerete stasera, dolci e dolcetti accompagnati con un buon vino novello?. ciaooooooooo