Forum Secondo voi dovrei chiamare la venditrice?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Si, lascio il misurino

Io personalmente per la panna dopo un po' lo tolgo perchè riesco ad accorgermi meglio quando fermarmi sarà che certi giorni avrei proprio bisogno degli occhiali   Glasses   Bigsmile Bigsmile Bigsmile  vedo meglio le righe e mi sembra "gonfi" un po' di più  ..per gli albumi lo lascio  

..saluti AdrianA  

Certo se non l'hai ancora fatto, la venditrice   deve tornare a casa tua per la dimostrazione post vendita, concordate insieme cosa preparare e quindi tu le chiederai la panna o gli albumi montati.

anna

A me la panna monta benissimo Smile per evitare gli inconvenienti del boccale quando so di dover montare lo asciugo come ha detto Iaia e lo lascio tutta la notte.

Angedima

Ti conviene sempre chiamare la venditrice. Lei sicuramente ti darà assistenza e comunque il post-vendita serve a questo...per esperienza personale, chiamala....buona giornata

Lisa

P.s. solitamente seguo alla lettera i suggerimenti del Libro Base  :D

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Anche a me la panna, esce che è una meraviglia.. bella soda..:) è uno spettacolo.

Per gli albumi, ci sto ancora lavorando..a volte si montano benissimo, altre fanno i capricci... Smile

Tongue

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Tutto chiaro, grazie ad entrambe

un abbraccio

Giulia

Pituffa ti ha spiegato per me, grazie mia cara.

Per i link devi sperare nella clemenza di qualcun'altro, io non riesco in questi giorni a soddisfare la tua richiesta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

a me gli albumi vengono benissimo, per la panna dopo un primo tentativo andato male non ho più ritentato e sono ritornata al vecchio frullino (schizzando dappertutto tra l'altro), ma ci voglio riprovare...magari avendo dell'altra panna a disposizione nel caso dovessi sbagliare....

Per Iaia: cosa sono le palline del misurino? I fori?

Inoltre hai per caso i link dei topic con le foto?

grazie mille...

un abbraccio

Il misurino non ha fori, ha 3 cosine all'esterno rotondine e quindi...

Con bimby è sempre festa! Pituffa

a me gli albumi vengono benissimo, per la panna dopo un primo tentativo andato male non ho più ritentato e sono ritornata al vecchio frullino (schizzando dappertutto tra l'altro), ma ci voglio riprovare...magari avendo dell'altra panna a disposizione nel caso dovessi sbagliare....

Per Iaia: cosa sono le palline del misurino? I fori?

Inoltre hai per caso i link dei topic con le foto?

grazie mille...

un abbraccio

Giulia

Non è la farfalla che è difettosa, dobbiamo imparare a rispettare certe coordinate per montare, ma non solo con bimby.

Il boccale deve essere perfettamente pulito ed asciutto, ovviamente se usate le fruste usate una ciotola pulita e le fruste sono asciutte perchè magari le avete usate un mese prima.

Il bimby essendo in continuo movimento, può mantenere una certa umidità sotto le lame, anche se siamo convinti che sia perfettamente asciutto, date un colpetto di turbo e vedrete l'umidità che finisce sulle pareti del boccale. Oppure ancora meglio grattate una fetta di pane secco.

Ho montato le chiare da una signora sabato in una dimostrazione, sul suo bimby, erano tre chiare, ho finito la dimostrazione erano ancora montatissime, lei non era riuscita a montarle mai.

Ora io non credo di avere poteri sovrannaturali, credo di rispettare certi aspetti importanti, ci sono dei topic, sulle chiare e la panna con le foto, leggete e riprovate, con le fruste non riesco ad ottenere il risultato che ti dà bimby, il misurino lo devi mettere, perchè ha le palline e incamera aria dalle alette della farfalla.

Spero di essere stata di aiuto.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Si, lascio il misurino

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed

Domanda forse stupida ma... quando monti lasci il misurino?!  

..saluti AdrianA  

leggi un pò qui se ti può essere d aiuto!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/content/ok-ci-rinuncio

alekos Mixingbowl closed

ho lo stesso problema   Puzzled   io uso sempre il vecchio frullatore   Aw   meno male con non l ho regalato!!!!!   :D

alekos Mixingbowl closed

La farfalla del mio Bimby non fa il proprio dovere... Non monta la panna e gli albumi... Che faccio??

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed