Forum Strano odore con velocità alte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Anche il mio puzza di bruciato alla base del boccale. Tu hai risolto? e come?

Buon pomeriggio avenia24,

è successo di nuovo? Ha provato a parlarne con la Sua Incaricata?

Un cordiale saluto

Team Bimby

ciao a tutte sono carmela e sono nuova vorrei sapere se avete notato un odore tipo di fili quando il vostro bimby lavora..sono un po preoccupata.......

Buon pomeriggio Viviana1,

Ci dispiace per quanto accaduto, La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

ci faccia sapere, a presto Smile

Team Bimby

Parlo per esperienza mia...ricordo che il mio istruttore mi disse che io dovevo imparare ad ascoltare la mia macchina per capire quando ha bisogno che scali la marcia...io direi di ascoltare il tuo bimby prima che ti dia errore e che quando scopri di che si tratta scopri che è rotto!!!!

Io mi rivolgerei al customer care o ad altro centro assistenza.

Semplicemente anjy

Quindi mi confermate che non è normale... ma allora come mai non mi segnala nessun tipo di errore? Il tecnico ha detto che con questo prodotto bisogna preoccuparsi solo quando segnala errori.. strano...

Mai avuto questo tipo di problema. E comunque se l' apparecchio e' progettato per arrivare fino alla velocità 10 ( e poi turbo) , perché fermarsi alla 7?! Io andrei a fondo e non mi fermerei al loro semplice consiglio ....

Ely73

Shock :~  che risposta stupida....ma com'è possibile??? e quindi le velocità da 7 a turbo che te le han messe a fare????

Semplicemente anjy

Salve,

il mio Bimby non sopporta velocità oltre la 7... l'ho comprato a giugno 2012, ho chiamato il centro assistenza, ma mi ha detto che l'odore viene da una plastica protettiva del motore e mi consiglia di non usare velocità altissime. ??? Shock Allora la vellutata e i futuri omogenizzato come li farò? Serve almeno velocità 8... strano, comunque vi chiedo se sia normale quell'odore di "surriscaldamento" senza segnalazione di errore.

Grazie.

Viviana