Forum Strano rumore, tipo sibilo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Anna, grazie mille, può essere che sia successo così, se capita ancora farò senz'altro come dici. In ogni caso da lunedì l'ho usato ancora diverse volte e non l'ha più fatto. Tra un attimo faccio il sorbetto all'ananas e penso andrà tutto bene Wink

Buona domenica Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Casomai dovesse ricapitare fermalo e prova a girare a mano con la spatola l'impasto, può essere capitato che se ne sia raggruppato troppo sotto le lame, almeno credo, è un tentativo ma speriamo non ricapiti più  

anna

Buon giorno Team e grazie della risposta,

tra martedì sera e ieri mattina come programmato ho fatto focaccia con pomodorini e treccione di pane ripieno........ Cooking  7 e il mio caro bimby non ha più fatto quel sibilo :)  per fortuna! forse ha sentito che ero preoccupata per lui Bigsmile o forse lunedì scorso quando sibilava era solo una cosa passeggera.........forse lame o guarnizione messe male? non so, l'importante è che non l'abbia più fatto e stasera lo uso di nuovo e vediamo!

Buona giornata 

Buongiorno silviame,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Cordiali saluti

Team Bimby

Grazie cara iaia, a dire il vero mi sono un po' spaventata :(  avevo paura che fosse successo qualcosa al mio bimby.......ora vedo come procedere, tanto tra stasera e domattina farò Cooking  6  treccione ripieno, focaccia con pomodorini e olive e il sorbetto all'ananas, quindi vediamo che succede e in caso chiamo la mia incaricata. Ma secondo te a cosa è dovuto il sibilo a bassa velocità? non l'aveva proprio mai fatto prima.....

A nessun'altra è capitato?

Penso che sia normale, lo fà spesso anche quando cuoci la crema a vel. 4, basta però cambiare velocità, valuta semmai lo fai vedere alla tua incaricata, che sicuramente ha l'orecchio allenato.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Buon giorno, ieri sera ho fatto il plumcake all'arancia e ho notato che azionando le lame fino a velocità 4, viene emesso un rumore strano, un sibilo, che sembra però scomparire portando la velocità a 5 e oltre.

Mi dite per favore a cosa può essere dovuto questo sibilo? in ogni caso non credo sia una cosa normale, non mi è mai successo prima, cosa devo fare?

Grazie per le risposte Smile