Forum TEAM, MI DAI IL PERMESSO?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

iaia io le ho sempre fatte a 100°, questa ricetta strepitosa mi è venuta perfetta, ma poi cuocendo come dice il libro a 150 si sono bruciate. Oggi le ho rifatte e ho inserito la foto nella ricetta, stavolta le ho cotte a 100° un'ora  e lasciate in forno spento fino a domattina. Sono fantastiche!

Cucinalkemika

Non ho tempo di vedere cosa dice il libro, io le meringhe le inforno a 150° e subito passo il forno a 50° per tutta notte, rimangono bianchissime come quelle di pasticceria, non ho ancora visto le tue, hai inserito la foto??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Gentile Team ho pubblicato la ricetta con la sola variante della temperatura di cottura rispetto a quella riportata sul libro. Grazie

Cucinalkemika

1 ha scritto:

Buonasera cucinalkemika,

può senz’altro condividerla pubblicandola, facendo due cose:

- Citare la fonte- Avvisarci al momento della pubblicazione, perché nel presupposto che la ricetta sia identica all’originale, dobbiamo contrassegnarla come testata.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

Team Bimby

Grazie tante TEAM! Ho trovato difficoltà con la cottura indicata sul libro. Devo rifarle e testare la cottura a 100° senza modificare il resto e poi la pubblicherò citando la fonte e sottoponendola per vedere se va comunque indicata che è stata testata. Grazie ancora... 

Cucinalkemika

Buonasera cucinalkemika,

può senz’altro condividerla pubblicandola, facendo due cose:

- Citare la fonte- Avvisarci al momento della pubblicazione, perché nel presupposto che la ricetta sia identica all’originale, dobbiamo contrassegnarla come testata.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

Team Bimby

Grazie,aspetto anche io la ricetta

quello che dice Jessy è vero!!!

forza Annarita inserisci la ricetta!!! Wink

lully

Crazy

ho visto che tante inseriscono ricette prese dai libri basta scrivere tratta da ............... dai che miei figli vanno matti per le meringhe

jessy

caro Team ho acquistato da poco il libro "Un due tre invitiamo!" e ho scoperto la ricetta perfetta della meringa. E' incredibile la sua riuscita perfetta, vorrei sapere se posso condividerla pubblicandola nel ricettario qui on line (ho controllato tra tutte le ricette e non c'è) oppure se potete inserirla voi. grazie, aspetto un vostro riscontro.

Cucinalkemika