Forum TM41?
Ti ringrazio Luisa per la risposta,
avevo pensato di comperarlo direttamente in contanti, non amo pensare di dover pagare nel tempo una cosa. Tanto ho già messo da parte i soldi necessari. Cercherò di contattare un rappresentante nella mia zona. Quindi tu non hai notizie di altri gift diciamo un po più "materiali", un'amica ha comperato il Bimby e le avevano dato il porta torta.
Ti ringrazio in anticipo,
Rosario
Ti ho inviato un mp con i regali ciao
Ti ringrazio Luisa per la risposta,
avevo pensato di comperarlo direttamente in contanti, non amo pensare di dover pagare nel tempo una cosa. Tanto ho già messo da parte i soldi necessari. Cercherò di contattare un rappresentante nella mia zona. Quindi tu non hai notizie di altri gift diciamo un po più "materiali", un'amica ha comperato il Bimby e le avevano dato il porta torta.
Ti ringrazio in anticipo,
Rosario
Rosario in questo periodo il regalo più bello è che con un piccolo acquisto il saldo lo paghi a 120 gg dalla consegna!!!! informati presso la dimostratrice che intendi contattare e ti dirà tutti i regali; personalmente lo anticiperei così a Natale preparerete tanti regalini fatti da voi e un bel pranzo
Salve sono Rosario,
vorrei acquistare il nuovo Bimby come regalo per mia moglie.
Conosciamo già il prodotto visto che mia madre ha il vecchio modello.
Vorrei sapere quali sono i regali per la padrona di casa per il mese di settembre, ho visto il catalogo sul sito, ma vedo che non riporta tutti i regali. Premetto di non essere interessato ai libri, leggio, borsa e crema, quindi in questo mese che regali sono disponibili????
Sono indeciso se comperarle il Bimby adesso o nel periodo di Natale, se in qeusto mese sono rpevisti regali interessanti potrei anticipare il regalo.
Saluti,
Rosario
Grazie mille team a presto .
Buongiorno elena83,
a brevissimo lo troverà aggiornato, ancora un po’ di pazienza e si vedrà il nuovo catalogo anche sul web.
Grazie.
Team Bimby
Ciao Anna potresti dirmi più specificamente perchè il sito non è ancora aggiornato,e ho un amica che forse il mese prossimo vuole acquistare Bimby ciao grazie
Ciao Ammila, si ci sono altre novità, i GIFT nuovi molto belli x la padrona di casa in funzione ad una dimostrazione che venga effettuata la vendita di un bimby o più. Fra questi regali cè anche un libro nuovo molto bello, "in tutte le salse" che è abbinato al libro di natale. un altra novità straordinaria è l'applicazione bimby che è disponibile x IPFONE, IPOD O IPAD. per sapere tutti i dettagli, vai sul sito che viene tutto spiegato. Ciao carissima a presto Anna
Anna e da Parigi non ci hai portato altre novità? Ricette nuove, libri in uscita etc???
C'est impossible!!!!!!!!!!!!!:O
:)Brava Luna ottima decisione!!!!!!!!!! ciao a presto Anna
:bigsmile:bravissima Luna, hai fattoun'ottima scelta!!! Noi siamo qui... tu domanda e vedrai che quantità di riscontri otterrai!!!!!
Fatto. Ieri ho ufficialmente comprato il bimby, aspetto che arrivi e poi.........povere voi quante domande vi farò. Ciao a tutte
:)Ciao Luna 65 sono appena tornata da Parigi(stupenda confereza!!!!!!!!!!!!!) ti posso assicurare che non uscirà nessun Bimby nuovo.Quindi acquista serenamente nil TM31 che è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!! La promozione BUM nel mese di Settembre è la forma di pagamento fantastica!!!!!! che ti farai spiegare dalla tua presentatrice. Ciao Carissima a presto Anna
E' vero cosa possiamo aggiungere più di così? In 24h ho scoperto tante funzioni a dir poco favolose ma quella della retromarcia ..................... dai qualche risata fa bene ..............
Maddy
luna65 per certo ci saranno novità ma non il TM41, magari sui regali
Io del Team mi fido ciecamente ma se tu hai dubbi aspetta il rientro delle parigine!
Ciao ciaoooooooooo
Ps: cmq il tm31 è un fantastico prodotto e non so un modello nuovo cosa avrebbe di meglio..
Siete sicuri?. Ho appena avuto un messaggio che forse dal viaggio a Parigi delle dimostratrici escono novità a proposito del tm41. Lunedì forse acquiso il bimby e vorrei essere sicura. Ringrazio e attendo risposte.
Buongiorno luna65 e benvenuta, visto che si è iscritta da pochi giorni. Abbiamo chiesto informazioni alla Direzione Generale relativamente all'uscita di un nuovo modello di Bimby e ci è stato confermato che sono voci prive di ogni fondamento.
Se possiamo esserLe utili in qualunque altro senso in merito alla sua scelta, ci scriva pure e Le risponderemo.Buona giornata.
Team Bimby
ho sentito che presto uscirail tm41, chi ne sa qualcosa?