Forum Torta all ultimo minuto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

che brava!!! complimenti. a tua nipote è piaciuta?

angelica, si gli è piaciuta tantissimo, anche perchè nn se l aspettava , visto il poco tempo che ho avuto a disposizione, pensava che gli facessi una torta decorata solo con panna, quindi più semplice..... grazie anche a te x i complimenti.......

1 ha scritto:

:De meno male che non avevi tempo..... bravissssssimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

grazie anche a te simo Love

1 ha scritto:

Complimenti!!! Un capolavoro, brava zietta!!! Love

grazieeeee ninetta Love

che brava!!! complimenti. a tua nipote è piaciuta?

Semplicemente anjy

:De meno male che non avevi tempo..... bravissssssimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Complimenti!!! Un capolavoro, brava zietta!!! Love

Ninetta76

ma ti ringrazio ammila, 6 gentilissima...... :D

sarà dell'ultimo minuta ma è anche da PRIMA della classe!!!! come te

bravissima Cooking  7 Cooking  7

ammila

grazieeeeeeee......... ludo......... :D  Wink

Party E' veramente stupenda, complimenti!!!Anche in poco tempo hai fatto un bellissimo lavoro!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

sites/default/files/CIMG4213_0.JPGsites/default/files/CIMG4211.JPG

mia sorella, il giorno prima del compleanno di mia nipote,  mi dice se posso fargli la torta..... giusto quel giorno ( cioè il gg prima del compleanno) avevo ospiti quindi la torta non potevo iniziarla perchè stavo preparando altre cose.................... al chè gli ho detto che l avrei fatta lo stesso e che mi sarei inventata qualcosa...... quindi l indomani mi sono alzata presto ed ho cominciato la torta.......... diciamo che è venuta un po diversa, x quello che avevo in mente, ma sono ugualmente soddisfatta specialmente xchè l ho preparata in un giono solo........... :D

p.s.  a mia nipote piace la scuola cosi ho deciso di fare la torta a forma di libro, ho messo anche un quaderno di appunti, un porta penne e poi ho arricchito con gomma da cancellare, penne,ecc.......