Forum Torta integrale per iniziare dieta
....la proverò senz'altro! Grazie davvero.....e complimenti per i 7 Kg persi.....tanto impegno e b. volontà
e purtroppo sacrifici!!!!
si soprattutto sacrifici dato che lavoro in una trattoria è dura resistere a non assaggiare niente!! ma come dicevo a Lady Monica ne vale la pena e poi si sta meglio speriamo solo di non rimettterli su
1 ha scritto:
puoi provare la mia torta al grano saraceno....non è integrale ma ci avvicina....io sostituisco il burro con l'olio e siccome c'è la mela rimane morbida. se fai dieta strettissima non metterci le nocciole ma sono poche e danno energia e buon umore Sono a DIETA anche io da un mese e mezzo e sono calata 7 kg mangio ogni mattina 1 fetta grandina di torta o faccio questa o la ciambella della simo auguri
7 KG HAI PERSO?
CHE BRAVA!!
IO SONO SEMPRE IN DIETA MA CONTINUO A CRESCERE COME UNA MONGOLFIERA!!
BRAVA COMPLIMENTI!!
NEL WEEKEND PROVO ANCHE LA TUA TORTA !!!
CIAO
ciao grazie a te....stanotte parto per 1 meritatissima settimana di ferie a Rimini e spero di riuscire a controllarmi e non rimettere su niente o quasi dopo tutta quella fatica che ho fatto!!! Ma devo dire la verità mi sento meglioe più attiva
....la proverò senz'altro! Grazie davvero.....e complimenti per i 7 Kg persi.....tanto impegno e b. volontà
e purtroppo sacrifici!!!!
puoi provare la mia torta al grano saraceno....non è integrale ma ci avvicina....io sostituisco il burro con l'olio e siccome c'è la mela rimane morbida. se fai dieta strettissima non metterci le nocciole ma sono poche e danno energia e buon umore Sono a DIETA anche io da un mese e mezzo e sono calata 7 kg mangio ogni mattina 1 fetta grandina di torta o faccio questa o la ciambella della simo auguri
7 KG HAI PERSO?
CHE BRAVA!!
IO SONO SEMPRE IN DIETA MA CONTINUO A CRESCERE COME UNA MONGOLFIERA!!
BRAVA COMPLIMENTI!!
NEL WEEKEND PROVO ANCHE LA TUA TORTA !!!
CIAO
....bene allora proverò questa ricetta. Ti farò sapere. Grazie e b. giornata!
io spesso faccio la ciambella della simo pestifera sostituendo alla farina normale quella integrale e aumentando i liquidi(latte o succo) di 50gr.peraltro é una ricetta piuttosto povera di grassi e calorie avendo poche uova,inoltre viene usato olio invece che burro e se metti il succo invece del latte é pure senza grassi animali...cmq le torte con farina integrali ti possono risultare stoppose x due motivi:il primo xkè la farina integrale rende i dolci più densi e compatti,secondo xkè la farina integrale assorbe piu e quindi é sempre opportuno aumentare la dose di liquidi x compensare questo effetto
Buongiorno a tutte!
Volevo inizare a fare la torta integrale per colazione. Ho già provato a farne qualcuna ma il risultato non mi ha entusiasmata. Mi dareste una ricetta che avete testato personalmente e che consigliate? Che non rimanga stopposa e che non ti ingolfi a mangiarla.
Grazie a tutte.