Forum UFFICIO MEETING ESTIVI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
69 risposte | Ultimo messaggio

io rimango a casa, sono in ferie tutto l'anno  :D:D il mare dista 10 minuti.....chi viene ad Agrigento io ci sono Smile :)

Antonella

Antonella

1 ha scritto:

Una precisazione: il mio è un tour parenti con Bimby al seguito : 

uno squillo quando sarai a Senigallia??? Smile

lully

Crazy

Una precisazione: il mio è un tour parenti con Bimby al seguito Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

beate voi x chi parte e' x chi e' gia' partita(chya) io quest'anno casa...!!!ma ci riposiamo lo stesso con la fantasia andro' in tanti posti voi tenetemi aggiornata... cosi viaggio anch'io......!!!

Mixingbowl closed Mixingbowl closed

Io andrò in Sardegna.... Smile non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa ..  Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby

Io andrò a Ginevra come al solito a fare la nonna e la cuoca, col marito aiuto cuoco e giardiniere!    :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anche io resterò in Sardegna, probabilmente andrò al mare ogni mattina e qualche fine settimana si organizzeranno piccole gite   ..  ma non mi lamento  Wink

Vorrei vedere che ti lamentassi  Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  

..saluti AdrianA  

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile io discendo nelle MArche ma con meta i Sibillini esattamente Montegallo... dal 7 al 18 agosto sono ai piedi del Monte Vettore :D: D.... ma in discesa (prima tappa Fossombrone da Nicole) e in salita (spero e credo) Montegranaro dalla Lulls... :D :D :D 

CHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa quando sai a Marano sei precettata lo sai vero!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Io parto a fine luglio.....figli permettendo....la meta è ancora da definire... in linea di massima andrò all'estero, ma dato che viaggio in camper sicuramente mi fermerò (poco) in qualche posto della regione di qualcuna di voi.....se possibile lo scriverò qui  Wink    Bigsmile     Smile

Ah dimenticavo: BUONE VACANZE CHYA!!!   Smile

anna

1 ha scritto:

Anche io resterò in Sardegna, probabilmente andrò al mare ogni mattina e qualche fine settimana si organizzeranno piccole gite   ..  ma non mi lamento  Wink

Vorrei vedere che ti lamentassi  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao bella idea Chya io non so' ancora forse ma dico forse non si sa' ancora la meta e esattamente quando nei paraggi di Lully ma come ripeto non c''e nulla di concreto e se cosi fosse fine agosto primi di settembre causa lavora del marito e quindi incrocio le dita visto che sono 4 anni che non vedo il mare e ne avrei bisogno per salute cosi mi dice il Pneumologo ;)

Rosablu71

..saluti AdrianA  

Io la settimana prossima sarò in un Bentro Benessere in Toscana in provincia di Pisa. Non vedo l'ora di rilassarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

E poi tanto mare qui a Taranto!!!!!!!!!!!!!!1

Angela

Wink

anch io sarò a casa  Puzzled se qualcuno è di passaggio io ci sono   Party

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Chya ma quando ti fermi possiamo raggiungerti  Bigsmile

Posso caricare fino a 2 persone, scaricando il Bimby  Party

Chya ma quando ti fermi possiamo raggiungerti  Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

:D Che bello Chya!

Io tranne vincite improvvise  Bigsmile sono a casa tutta l'estate Sad ...in Puglia, provincia di Foggia....se qualche bimbyna arriva sul Gargano in vacanza io ci sono! Cooking  7

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Buonasera a tutti!!!

Pensavo di unire in un argomento (il vecchio topic  Bigsmile ) le possibilità di meeting estivi!

Se a qualcuno fa piacere, scrive dove passerà le vacanze e poi eventualmente perchè non incontrarsi x finalmente conoscersi, guardarsi nelle balotte degli occhi  Bigsmile

Parto io!!!

Paserò l'estate tra Lavinio (litorale romano), Senigallia (AN), Arcevia (AN) e Marano sul Panaro (MO).

Ah: parto domani, quindi sarò abbastanza latitante  Party