Forum Una nuova fra voi...

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

...Grazie a voi...Sono due giorni che non preparo niente e nn vedo l'ora di tornare a sperimentare...Ho provato a fare la torta fredda allo yogurt, ho aggiunto le fragole frullate...Ottima, l'unica cosa e' che dopo un po' che era fuori dal frigo, si e' sciolta...si che ne era rimasto solo un pezzettino ma mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io o e' sto caldo che fa morire...


ciao Sandrina benvenutasmileys

 

Antonella

Antonella


benvenuta Smile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In amore l'ultima volta è sempre la penultima !!


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Sandrina e benvenuta! Anch'io ero come te fino a qualche mese fa...ma da quando ce l'ho non riesco più a farne a meno!  Love Penso che siano soldi spesi benissimo...e con quello che si può fare penso che la spesa si ammortizzi da sola no?  Wink

Enza 

 


Benvenuta vedrai sarai sempre più contenta del tuo acquisto


Ciao a tutti, sono Sandrina74, ho ricevuto il bimby da una settimana e mi sto sbizzarrendo come non mai...Nn riesco a fare a meno di cucinare e provare ricette...Erano anni che ne sentivo parlare ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo per il prezzo troppo alto...Poi un giorno mi sono ritrovata a parlare, per puro caso, con la venditrice della mia zona e...mi sono lasciata tentare, oltretutto quella era la settimana in cui lo vendevano in offerta...Credo di aver speso bene i soldi e, per ora, sono mooolto contenta...