Forum Urgentissimo!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

La torta di mele e' fantastica, provala davvero.Questi mariti sono sempre da prendere per la gola!! LILLY

AUGURISSIMI

Grazie per i vostri consigli preziosi!!!!!!!!!!! Sapevo di poter contare su di voi!

Smile Prova la mia torta di mele...................e tanti auguri!!!!!! Cooking  7

Assunta.

io ho postato questo dessert light, se hai una forma a cuore e' perfetto

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10228/semifreddo-light-ai-frutti-di-bosco.html

Ho bisogno di un grosso consiglio! Certo, se ci pensavo prima era meglio, ma....pazienza! Oggi sono la bellezza di 11 anni che mi sono fidanzata con il mio maritino...Diciamo che da quando ci siamo sposati (quasi 2 anni) questo giorno non lo festeggiamo più come una volta, dato che ora festeggiamo l'anniversario di matrimonio...però, se qualche bimbyna mi suggerisse una ricettina per un dolce a sorpresa x stasera sarei molto contenta! Però questo dolce deve avere precise caratteristiche:

-semplicissimo da fare

-il più light possibile (quindi evitare, tanto per intenderci,  panna montata, quintali di zucchero e burro,...)

So che così vi ho reso il tutto molto difficile, ma so anche che siete piene di risorse!!!!

Uno...due...tre...via!!!!!!!!!!!!!!!