Forum VERAMENTE FELICE DEL MIO BIMBY
è proprio vero Cara Chiara che vizio mio marito ...ma per il compleanno non mi dò tanto da fare perchè io lui e mio figlio siamo nati ad aprile e quindi tutte le fatiche sono per il piccoletto!!!!!!
comunque ieri sera è stato tutto un Successone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nina ma te lo vizi troppo!!!
X il compleanno cosa gli combinerai?
Scherzo naturalmente!!!
Sei stata bravissima!!!!
Auguri al festeggiato!!!
Grazie Nina!!!!
ciao Fergel...queste cose le ho preparate ieri per stasera ....stamattina ho preparato le lasagne....(una con besciamella-bimby) e l'altra napoletana doc) ...............io non congelo perchè non sono brava ma il bimby ti aiuta a ridurre i tempi di preparazione e la fatica con un rusultato garantito!!!!!!!!!!!!
P S Amica mia...ti ho già detto che il tuo baba è diventato un mio cavallo di battaglia ed è sempre un successone!!!!!!;)
ciao ma queste cose le hai preparate e congelate? crude o cotte?Insomma come ti sei organizzata?
complimenti!!
Bravissima!!!!!Quante soddisfazioni, soprattutto quando gli ospiti e il festeggiato ti faranno tanti complimenti!!!
Ps: grazie x aver incluso una mia ricetta nel tuo menù!!!!:D
Care Amiche domani è l'onomastico di mio marito San Luca e ho già preparato tante cose strepitose con il nostro mitico bimby e grazie ai consigli delle maghe di questo forum........
Danubio di wlapappa...baba rustico di Ludo......focaccia tramezzino....sfoglia a mano per lasagne di iaia50....tiramisu......torta sofficissima di simopestifera.....torta di rose alla nutella.....e domani proseguo con qualche secondo piatto................................SONO FELICISSIMA di aver fatto in un solo giorno cose che prima compravo e poi sono venute buonissime!!!!!!!!!!!!!!