Forum Vasetti e bottigliette vuote
Ragazze servirebbe anche a me.... mi aiutate per favore a trovare bottigliette e vasettini?
Grazieeeee
vorrei saperlo anche io per favore!!!!
Ragazze posso unirmi anch'io e avere dritte per l'acquisto di bottiglie?? Grazie
mp in arrivo
MP in arrivo
anche a me chiara per favore
CHERIE e CHYA ..potreste mandare anche a me i link? Mi avete suggerito un ottima idea x i regali di natale: Grazie in anticipo.
Anche a me per favore!!! Grazie
CHERIE e CHYA ..potreste mandare anche a me i link? Mi avete suggerito un ottima idea x i regali di natale: Grazie in anticipo.
Grazie ragazze per tutte le vostre dritte ... ho il Bimby solo da luglio quindi non mi sono per niente organizzata, ora partirò mesi e mesi prima!!!!! thanks!!!!!!
Vi dirò di più: se ho bisogno di forme 'particolari' allora li compro, altrimenti butto in mezzo il bar sotto casa mia e mi faccio mettere da parte bottigliette dei succhi e quanto altro. La passata dei pomodori, per praticità, quest'anno l'ho conservata così. Se dovete regalarli, i tappi possono sempre essere camuffati in qualche modo.
io l'anno scorso mi son trovata bene anche con le bottigliette dello spumante piccole, e poi sono riuscita a fare una bella confezione con i sacchettini di tulle, durante l'anno conservo sempre btg strane anche se sono da 70 cl
Non vi sarò molto utile..ma io quest'estate ho consumato molto succo d'acero nello yogurt, ed ho salvato le bottigliette carinissime per i liquori che regalerò a Natale..
Buon lavoro a tutte
Qui da noi c'è un negozio che si chiama come "un grande mercato" e vende bottigliette e mini vasetti carini e colorati (almeno fino all'anno scorso li ho visti) e costavano pochissimo. Vicino casa mia c'è anche un altro negozietto che vende casalinghi tra cui bottigliette in vetro dalle forme particolari..qui le usiamo x il limoncello...
Hai provato in negozi di casalinghi o tipo quelli che vneono tutto a 0,50 ?Ciao
ora ve li mando
Se ne avete ancora bisogno ho due link anche io
Se per te non è un problema manda pure!!!!!!Tutto torna utile poi!!!! :D Grazie
Grazie Cherie..e Grazie Chya..
grazie Cherie, son ben accetti :D
Chiara, gentilmente , lo manderesti anche a me in MP?!?!?
Grazie Mille.
Fatto
Se ne avete ancora bisogno ho due link anche io
Chiara, gentilmente , lo manderesti anche a me in MP?!?!?
Grazie Mille.
Grazie chya!!!!!!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
MP in arrivo
Ricevuto!!!!
E de che
MP in arrivo
Ricevuto!!!!
MP in arrivo
Mi unisco alla tua richiesta...più che altro per qualche bottiglietta per i liquori..qui da me non ne trovo!!(magari sono io poco abile nelle ricerche...c'è questa possibilità!!! )
Ciao ragazze, volevo chiedervi se poteste inviarmi per mp (se non si può sul forum), dei nomi di case che vendano (magari anche on-line!!!) vasetti e bottigliette un po' carini per poterli utilizzare come regali di Natale. So che è un po' prestino ma vorrei portarmi avanti e preparare qualcosa tipo liquori, o il sale all'arancia che ho visto di nonna-luisa (che tra l'altro secondo sarebbe spettacolare anche in vasca da bagnoa ) ma non so dove recuperarli!!!! Ho visto anche un paio di vostri vecchi topic dedicati al Natale... uffi vorrei 3 mesi di ferie per provare tutto!!! siete davvero bravissime grazie in anticipo!!!!!
Lu