Forum Vellutata bollente...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Hai ragione ha farmi questa domanda.... Vorrei portare il bimby in campeggio con me x preparare tante così ne buone e anche delle belle vellutate.... Ma credo che la corrente che avrò a disposizione non mi permetterà di cuocere ma solo di mantecare frullare e altro perciò dovrò cucinare in pentola....

puoi farlo e non spaventarti se si accendono le luci della temperatura perché. Succede se si inseriscono alimenti già caldi

jessy

Hai ragione ha farmi questa domanda.... Vorrei portare il bimby in campeggio con me x preparare tante così ne buone e anche delle belle vellutate.... Ma credo che la corrente che avrò a disposizione non mi permetterà di cuocere ma solo di mantecare frullare e altro perciò dovrò cucinare in pentola....

direi proprio di sì.ma una curiosità...perché non la cuoci direttamente nel bimbi? Smile

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Ciao bimbyne scusate la domanda magari un po' stupida ma sono nuova....posso mettere nel boccale una minestra bollente cucinata in pentola e frullarla nel bimby x farne una vellutata o devo prima farla raffreddare... ?? Grazie