Forum aiuto...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

e le lenticchie come le fai??

queste:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14563/lenticchie-con-salsiccia-e-verdure-vapore.html

o semplicemente in umido!!! Smile

lully

Crazy

e le lenticchie come le fai??

1 ha scritto:

un'altra domanda lully...hai mai provato a cuocere i ceci nel bimby???

no, lenticchie, orzo, farro, ma mai ceci..... ti incollo qualche ricetta:

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=ceci&tmversion=All&uid=&tid=12&tid_1=All

lully

Crazy

un'altra domanda lully...hai mai provato a cuocere i ceci nel bimby???

1 ha scritto:

no grazie mille...se tu mi dici ke usi quella del libro base allora lo farò anche io....grazie mille 6 gentilissima Smile

figurati per così poco.... Love

che ricetta hai scelto per la maionese???

lully

Crazy

no grazie mille...se tu mi dici ke usi quella del libro base allora lo farò anche io....grazie mille 6 gentilissima Smile

1 ha scritto:

lully scusa se ti disturbo...ma hai fatto il dado di carne qualche volta...??mi consigli di seguire quella del libro base?

si lofaccio spesso e seguo la ricetta del libro base...se nn ti piace il vino nn metterlo!!! Smile

vuoi che ti cerchi altre ricette di dado ???

lully

Crazy

1 ha scritto:

nnn hai mai fatto la maionese lully??

no alen, qui a casa mia nn la mangiano e io sn sempre perennemente a dieta!!! Stare

lully

Crazy

lully scusa se ti disturbo...ma hai fatto il dado di carne qualche volta...??mi consigli di seguire quella del libro base?

scelta domani la prvo vediamo cosa succede...grazie mille x il tuo aiuto Smile

nnn hai mai fatto la maionese lully??

1 ha scritto:

Aw  ma la ricetta della maionese ke è scritta nel libro base è qll cotta oppure no??scusate la mia ignoranza

tu di quale ricetta hai bisogno?? Smile

lully

Crazy

Aw  ma la ricetta della maionese ke è scritta nel libro base è qll cotta oppure no??scusate la mia ignoranza