Forum al team
Buona sera a tutti.
abbiamo avuto un piccolo problemino che ha causato rallentamenti; da questa mattina dovrebbe essere tutto risolto.
Grazie comunque per la segnalazione.
Buona continuazione.
Team Bimby
Maddy non riesco ad aiutarti, devo andare scusami
si è da ieri ma............... forse un'altro sistema.......
Maddy
Maddy cerchi questo
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/weekly-menu.html
Il menù del mese di ottobre, non l'ho trovato vado di corsa.
dici il menù della settimana?? vedo
Iaia non c'è il nuovo menù............................
Maddy
oggi mi sembra molto meglio, rispetto ai giorni scorsi, evidentemente il programma avrà capito che deve girare velocemente, altrimenti ci arrabbiamo
Idem! Silvana
Io sto avendo problemi con la connessione, tent'è che ho anche sentito il gestore della linea ADSL, quindi i rallentamenti che ci sono li attribuisco a questo problema, evidentemente per me si sono accavallate le due cose. Grazie Iaia per la segnalazione.
Ohhhhh stavo già pensando di aver preso un altro bel virus.........meno male! .:)
Pensavo fosse il mio pc, meno male....... ero preoccupata, poverino ha già qualche annetto, grazie dell'avvertimento,
Maddy
Oh meno male che non è la linea telefonica!! Mi consolo ... stessa cosa sta succedendo anche a me questa sera.
Si anch'io ho notato la lentezza, mentre in altri siti tutto funziona normalmente. Grazie Team
Team buonasera, sono almeno due o tre giorni, che noto un rallentamento notevole ad aprire i vari topic e anche per l'invio delle risposte, tanto è vero che per la fretta poi demordo e rinvio eventuali interventi.
Poi anche altre amiche hanno notato questo, c'è qualche problema tecnico?
Vi faccio la segnalazione perchè forse non ve ne siete accorti.
Mentre per il resto del sito gira abbastanza bene, il ricettario un pelino rallentato.
Tanto per vs. conoscenza.