Forum arrabbiata
per montare bene la panna consiglio di mettere dei cubetti di ghiaccio nel boccale e dare qualche colpo di turbo in modo tale che il boccale si raffreddi per bene, poi buttare il ghiaccio e asciugare bimby perfettamente.
Mentre per le uova consiglio di tirarle fuori dal frigo un bel po prima di utilizzarle e partire da una velocita' bassa e aumentare piano piano senza impostare il tempo..
Provare per credere
Mai venuti e per non rischiare uso la frusta...perché incaponirsi?
Prova, io davvero con quella non ho mai avuto problemi!
grazie mammarta ci proverò.. :( anch'io la metto in frigo magari provo a metterla un pò nel frizzer
La panna sì! Un'esplosione di gioia, ma quella dev'essere freddissima però! Io la tengo sempre in frigorifero pronta all'uso, ma dieci minuti prima la metto in freezer. Nessun problema con quella! :D
anche a me nn sono mai venuti ne questi ne la panna da montare
Io non ci ho mai provato, (visto i tanti pareri...) continuo ad usare il solito sbattitore finchè non muore!
A me vengono una volta sì, una volta no. Devono senz'altro essere freschissimi, per il resto seguirei i suggerimenti di Lully che è una garanzia!
a me col bimby non sono mai venuti...dopo averne buttati tanti ci ho rinunciato
Io ho avuto problemi solo una volta, quando negli albumi è andata una goccia di tuorlo.
Ora rompo le uova ad una ad una, separando il tuorlo dall'albume in un bicchiere, così non rischio di buttar via tante uova.
meglio 37°, poi: aggiungi un pò di succo di limone (qualche goccia) o 1 pizzico di sale!!!
qui qualche consiglio:
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/11837/albumi-neve.html?page=#comment-183834
mi spiace. non ti sono di aiuto... non mi è mai capitato.
ti posso solo dire che a me avevano detto:
- albumi belli puliti
- metti un pizzico di sale
- porti la temperatura a 40° (quando avevo il TM21, ora con il TM31 penso basti i 37°)
dopo 9 uova buttate sono arrabbiata!!!!!!!!!!!!! nn mi si montano gli albumi a neve!!!!!!!! perchè?????????