Forum auguri supertania

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Hey Tania ma allora lo hai usato questo Mixingbowl closed x il tuo compleanno???

Hai preparato una super festa o te l'hanno fatta a sorpresa?

Dai dai raccontaci... Party

Baci Manu Cooking  7


anche se in ritardo, tantissimi auguri

mluisa



Shock scusa :(( Tania ho combinato un disastro...o meglio l'ho fatto a metà... PERDONO Tongue beh,meglio gli auguri per due giorni.... Party Party Party Love

 

p.s. sono fusa colpa del caldo!!!!!!!!!!


Puzzled Tanti auguri di cuore Tania, anche se in ritardo Wink Party

Manu


Tongue beh chiccograce aveva fatto il post anche il 14... e ti trovi gli auguri doppi così... festaaaaa!!!!!! Bacioni Simo

1 ha scritto:

Ringrazie a tutti per gli auguri.

Mi ha riempito di gioia sapere che vi ricodate tutto

Siete fantasticI!!!

Ps: il compleanno era il 14 ma va bene lo stesso

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ringrazie a tutti per gli auguri.

Mi ha riempito di gioia sapere che vi ricodate tutto

Siete fantasticI!!!

Ps: il compleanno era il 14 ma va bene lo stesso


Wink ciao iaia, festeggiamo supertania!!!!!! Party Party

1 ha scritto:

sempre auguri, chi si festeggia????? Party Party

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sempre auguri, chi si festeggia????? Party Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Bigsmile doppi augurissimi e un abbraccione Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


oggi si festeggia.augurissimi. Party