Forum bechamelle

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie x consiglio, infatti ho provato a non metterlo ed è venuta buona comunque...anche io tendo a non usare mai burro ma per la bechamelle era un classico. ora so che se ne può fare anche a meno quindi meglio! Cooking  1

Cooking  7 .. ciao carissima.. io la faccio SEMPRE senza burro per mia abitudine di dieta o tantomeno per non fare alimenti TROPPO ricchi di grassi e non si sente la differenza anche perchè la besciamelle va quasi sempre nella pasta da forno che è sempre gustosa e saporita e altre cose con parmigiano sopra per fare le crosticine.. vai così... vedrai che yi abituerai anche tu senza .. sempre... ciao cara

liquirizia

Wink Ciao Sara puoi benissimo non mettere il burro, aggiungi un pò di  noce moscata (se ti piace ) e un pò di parmiggiano a fine cottura. ti assicuro che è molto buona.provala...........ciao a presto e un bacio Anna.

grazie, buona alternativa...la proverò quando farò il prossimo pasticcio!

Puoi anche sostituire il burro con l'olio extravergine di oliva (da una ricetta di Simo), io l'ho provata ed e' ottima Love

grazie!che velocità! Party

puoi anche tralasciare di metterlo, visto che con il bimby non si parte dalla base farina + burro

mluisa

ciao a tutte/i!

volevo sapere se nella preparazione della salsa bechamelle è opportuno mettere il burro o viene bene anche senza l'aggiunta di esso? io tendo sempre a metterne poco...grazie sara:)