Forum ♥ ben ritrovate a tutti♥

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

Bentornata! Adesso non ci abbandonare più. Complimenti per la splendida forma

Wink :)  Ciao Carissima ben tornata e complimenti sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrei provarci anche io. Ciao Anna

1 ha scritto:

Cooking  7 è vero purtroppo quando hai tutti i propositi di mantenere l'obiettivo raggiunto, basta un non nulla per mandartelo all'aria, preoccupazioni , situazioni particolari e altro, e l'unica cosa a cui non rinunci è il mangiare e così si rovina tutto il lavoro fatto . Ma io questa volta mi ci metto proprio di impegno perchè stò male sopratutto quando non riesco ad alzarmi dal divano è una cosa che proprio non mi và giù.

Solo, come si fà a fare colazione la mattina con una tazza di latte di riso e basta, no non posso farcela, ho bisogno dei miei biscotti da inzuppare, e allora indovinate cosa mi sono ingegnata oggi????

Sono andata al negozio biologico e mi sono comprata un prodotto che si chiama AGAVE è l'estratto di una pianta, l'ho messo al posto dello zucchero e del miele.

Ho messo 200gr di farina 20gr di agave 1 uovo 50gr di olio di girasole  mezza bustina di lievito biologico (essendo allergica al nikel alimentare non posso usare quegli altri) 20 gr di latte di riso  , ho

impastato 5minuti a vel spiga. Ho preso l'impasto (favoloso) l'ho steso e con le formine ne ho ricavato dei biscotti, ho cotto in forno già preriscaldato a 170° per 15 minuti . Buoni poco zuccherosi ma domani avrò la soddisfazione di fare la colazione come si deve , che ve ne pare ???

Crostina, perchè non pubblichi questa ricetta nel ricettario.....per la dieta vanno bene e chissà quante di noi possono prepararli questi biscotti...

anna

wowww complimenti e bravissima  x aver tenuto forte so k i primi giorni é una tortura ;)  ,

Cooking  7 è vero purtroppo quando hai tutti i propositi di mantenere l'obiettivo raggiunto, basta un non nulla per mandartelo all'aria, preoccupazioni , situazioni particolari e altro, e l'unica cosa a cui non rinunci è il mangiare e così si rovina tutto il lavoro fatto . Ma io questa volta mi ci metto proprio di impegno perchè stò male sopratutto quando non riesco ad alzarmi dal divano è una cosa che proprio non mi và giù.

Solo, come si fà a fare colazione la mattina con una tazza di latte di riso e basta, no non posso farcela, ho bisogno dei miei biscotti da inzuppare, e allora indovinate cosa mi sono ingegnata oggi????

Sono andata al negozio biologico e mi sono comprata un prodotto che si chiama AGAVE è l'estratto di una pianta, l'ho messo al posto dello zucchero e del miele.

Ho messo 200gr di farina 20gr di agave 1 uovo 50gr di olio di girasole  mezza bustina di lievito biologico (essendo allergica al nikel alimentare non posso usare quegli altri) 20 gr di latte di riso  , ho

impastato 5minuti a vel spiga. Ho preso l'impasto (favoloso) l'ho steso e con le formine ne ho ricavato dei biscotti, ho cotto in forno già preriscaldato a 170° per 15 minuti . Buoni poco zuccherosi ma domani avrò la soddisfazione di fare la colazione come si deve , che ve ne pare ???

Vado pazza per il BIMBY

Ti faccio davvero tanti complimenti!!

So bene cosa vuol dire......Ho perso 20Kg. in un anno. Il problema è che anno dopo anno li ho recuperati.......Il problema principale penso sia avere un pò di tempo per sè.

Ma sono pronta per ripartire e aspetto le tue ricette dietetiche fatte col nostro amico Bimby!!

Le aspetto.....Bentornata!

Marina

Marina

bentornata liquirizia e super complimenti x il traguardo raggiunto,sei davvero bellissima!!!! hai avuto grande determinazione e forza!!! io ne ho xsi circa 12-13 kg in un anno ma adesso devo impegnarmi e "smaltire" la bella estate!!!

***Palma***

Punto primo: sei sempre stata bella, solo che ora....sei bellissimaaaaa!!! So cosa vuol dire perdere un po' di kili!!! A me ora basterebbe perderne 7 o 8, non di più: le donne troppo magre non mi piacciono; preferisco quelle con qualche curvetta, le trovo più femminili e armoniose. Mi dici come posso perderli  'sti benedetti kili?Sono felice che il bimby ti abbia aiutato: io non posso fare pubblicità, ma è bello sentire l'entusiasmo delle amike/clienti (mi sprona a dare sempre il massimo!!). Ciao tesoruccio e sogni d'oro!  Love

GRAZIE RAGAZZE... ♥ SMAK a tutte ....................chi ha provato a dimagrire sa come ci si sente in ogni momento del prima... e del dopo.. é UN' ALTRA VITA..♥♥♥

liquirizia

complimenti ora sei davvero in forma!!!!! ;) 

Sara

Cooking  7 bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche io confermo che Bimby è un aiuto fantastico ,  ho deciso anche io di avere un pò di rispetto per me e per la mia salute, ed ho tolto i grassi e i dolci. Oggi ho cucinato un pò di macinato con un pochino di dado bimby vegetale (non posso usare i pomodori) senza l'aggiunta di olio, ho messo un goccino di acqua e una volta cotto l'ho tolto dal boccale e messo in una ciotola, senza lavare il boccale ho messo l'acqua per la pasta , quasi alla fine della cottura ho aggiunto il condimento, 3cucchiaini di parmiggiano e 5gr di olio, ragazze era veramente gustosa.

Vado pazza per il BIMBY

Complimenti!!!!

Brava, capisco la tua soddisfazione, dopo tanta fatica fai bene a sentirti orgogliosa del risultato.

Anch'io ho seguito un dieta l'anno scorso calando 14 kg. ; ricordo benissimo come ci si sente quando le persone che incontri stentano a riconoscerti e rimangono a bocca aperta, oppure entri in un negozio e puoi provarti abiti che prima non potevi nemmeno pensare di acquistare  Bigsmile

Senza parlare della salute, ovviamente al primo posto!

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/Asiago-20120725-00548_2.jpgeccomi qui.... dimagrita 28 kg... e sono STRAFELICE... ma adesso vi faccio vedere come ero anche se me ne vergogno un pò... per fortuna sono ritornata a essere come qualche anno fa perchè ero diventata una befana... e non me ne rendevo conto.. non spaventatevi.... !!!...sites/ricettario-bimby.it/files/vanna_grassa_2.jpge pensare che quel giorno al centro x dimagrire mi ero fatta tutta bella ( PENSAVO di essermi fatta tutta belle e in ordine) MA ADESSO CHE MI VEDO IN FOTO...... ero proprio una VECCHIA BEFANA.. adesso mi sento pure con 20 anni in meno.... sono felice di condividere con voi tutte AMICHE MIE del forum di sempre la mia raggiunta felicità... non ci tornerò + a essere così bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come vi dicevo.. IL BIMBY mi ha aiutato MOLTISSIMO a mangiare buono e gustosissimo... w il mio bimby.... se non lo avessi lo comprerei IMMEDIATAMENTE.. vale tanto tanto tanto oro...

♥un bacione a tutte♥

Liquii complimenti per la costanza e il risultato che hai ottenuto,  cmnq secondo me non eri brutta,per me sei una bella persona,  si vedeva però dai tuoi occhi che nn ti piacevi e ti sentivi infelice, adessso sei ancor più bella e felice, naturalmente io sono stracontenta per te Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/Asiago-20120725-00548_2.jpgeccomi qui.... dimagrita 28 kg... e sono STRAFELICE... ma adesso vi faccio vedere come ero anche se me ne vergogno un pò... per fortuna sono ritornata a essere come qualche anno fa perchè ero diventata una befana... e non me ne rendevo conto.. non spaventatevi.... !!!...sites/ricettario-bimby.it/files/vanna_grassa_2.jpge pensare che quel giorno al centro x dimagrire mi ero fatta tutta bella ( PENSAVO di essermi fatta tutta belle e in ordine) MA ADESSO CHE MI VEDO IN FOTO...... ero proprio una VECCHIA BEFANA.. adesso mi sento pure con 20 anni in meno.... sono felice di condividere con voi tutte AMICHE MIE del forum di sempre la mia raggiunta felicità... non ci tornerò + a essere così bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come vi dicevo.. IL BIMBY mi ha aiutato MOLTISSIMO a mangiare buono e gustosissimo... w il mio bimby.... se non lo avessi lo comprerei IMMEDIATAMENTE.. vale tanto tanto tanto oro...

♥un bacione a tutte♥

Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

♥un bacione a tutte♥

liquirizia

sites/ricettario-bimby.it/files/orso_ciccio.jpg Love Bentornataaaaaaaaaaaaaa Liqui, adesso però nn rennderti trasparente del tutto Bigsmile Bigsmile

Party Party Ciao bambolinaaa!!! Anch'io mi collego dopo tanto tempo, ma non perchè ho perso tanti Kili Shock Shock ....anzi....credo di averne preso qualcuno   :(( :(( :(( ! Guai a te se sparisci ancora (finisce che non ti troviamo più!!) e dacci SUBITISSIMO la tua magica dieta (un kilo di crema di nocciola?? io mi ci tuffo dentroooo :D :D). Chiamami appena hai un minuto: ho tanta voglia di sentirti. Ti abbraccio forte forte  Love Love Love Rosanna

Shock 28kg???? wow ma in quanto tempo?????

bentornata!!!!

Semplicemente anjy

Brava, complimenti! Lo dico sempre che il Bimby aiuta anche per la cucina dietetica!

anna

1 ha scritto:

ciaoooooooooooo ragazze... sono mancata per moltissimo tempo... mi siete mancate tanto.. tutte.. il motivo di questa assenza???... sono dimagrita kg 28... e non potevo guardare le vostre leccornie... x aiutarmi non aprivo il forum... IL GIOIELLINO.. ( bymbi) mi ha aiutato MOLTISSIMO.. a mangiare saporito e buono.. pensate che tutte le settimane mi faccio  1 kg di   crema di nocciole che mi è concessa a cucchiaiate abbondanti e a sazietà.. se non avessi il mio bymbino.. lo avrei acquistato.. la mia salute vale di più del prezzo che costa x averlo.. il bimby è IMPAGABILE... VALE ORO..un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee♥

Ma cara!!!!!  Mi sembravi in peso forma!!! Voglio anchio la tua dieta!!! Un bacione e bentornata!!!

m.assu

Shock Shock Che costanza...bravissima!!!! :D Love :D Bentornata nel regno dei peccati di gola!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Wink

Chiara

guao nn cm hai fatto?io in gravidanza ho preso25 kg i 20 li ho persi ;ma quei5k sn rimasti sn veramente difficili...cosa posso fare?

Complimenti per il tuo traguarda e  bentornata :):):)

Rosablu71

Shock :O   Mammamia Vanna... 28kg!!!!! brava!!!!!! e bentornata!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao ben tornata  Smile

Maddy

Maddy

ciao e bentornata ,complimenti per la dieta

jessy

Bravissima Vanna!!!!!

Complimenti e bentornata!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Bentornata

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

ciaoooooooooooo ragazze... sono mancata per moltissimo tempo... mi siete mancate tanto.. tutte.. il motivo di questa assenza???... sono dimagrita kg 28... e non potevo guardare le vostre leccornie... x aiutarmi non aprivo il forum... IL GIOIELLINO.. ( bymbi) mi ha aiutato MOLTISSIMO.. a mangiare saporito e buono.. pensate che tutte le settimane mi faccio  1 kg di   crema di nocciole che mi è concessa a cucchiaiate abbondanti e a sazietà.. se non avessi il mio bymbino.. lo avrei acquistato.. la mia salute vale di più del prezzo che costa x averlo.. il bimby è IMPAGABILE... VALE ORO..un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee♥

liquirizia