Forum bimby gioco ... ma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

l'ho preso,ma aspetto 2 settimane a darglielo,perche' il 18 ha la vaccinazione dei 5 anni , quindi lo tengo come premio, vi faro' sapere ...

ma è meraviglioso!!! Love Love Love a mia nipote ho ragalato il mini folletto,questo sarà il prossimo,io ho due maschietti:~ ma quasi quasi....

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

irene mia figlia 5 anni  c'e l'ha ci gioca tanto si diverte!!!!  a dimenticavo pastrocchia tantissimo cmq mescola i liquidi i solidi non c'e la fa! ha quasi tutte le funzioni del bimby vero ad esempio quando lavora il mio  e lei gioca con il suo fa lo stesso rumore acustico di fine e mi sembra che il mio bimby  e inveca no e' il suo hihhi  e' stato scelto come regalo dalla vendita del mio bimby!!!!

Ciao il bimby giocattolo è in vendita nel centro assistenza è costa intorno ai 45 Euro. . funziona a batteria . . . . molto carino per le piccole appassionate alla cucina!!!!

:D E' davvero carino! L'ho viso al centro di assistenza dove vado a prendere i ricambi! Bigsmile

Laura

a brescia l'ho visto

Sono proprio curiosa, dove lo vendono ? Mi piacerebbe regalarlo alla mia nipotina.

Grazie. Wink Wink

Ciao da nonna-luisa

sites/default/files/DSCF5968.JPGma questo bimby giocattolo c'e' l'ha il ricettario? c'e' scritto che amalgama e miscela,ma riesce a mescolare piccoli impasti? l'ho visto in un negozio e sarei tentata