Forum brioche col tappo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutte ragazze mi sono resa conto di non saper usare il ricettario se voi siete riuscite a trovare 9 ricette io avevo trovato solo quella di jenys comunque grazie a tutte

anche qui:

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/Tuppo?filters=type%3Arecipes

9 ricette.....quello che ti consiglio é di leggere i commenti, perché sennó......c'é da diventar matti!!!:(

lully

Crazy

1 ha scritto:

quale mi consigli da fare tra quelle che mi hai proposto?Vorrei andare a colpo sicuro e nn sbagliare grazie cara Cool

ciao buffy,mio spiace,ma non saprei quale consigliarti perché non le ho mai fatte...dalle mie parti si usano altre brioche x il gelato....ti conviene guardare i commenti in fondo alle ricette

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

quale mi consigli da fare tra quelle che mi hai proposto?Vorrei andare a colpo sicuro e nn sbagliare grazie cara Cool

anche io sempre,pensa che un estate avevamo la macchima strapiena,abbiamo 4 figli,ma pur di portarlo in vacanza l'ho tenuto sotto le gambe.Adesso anche mio marito ha imparato prima trovare il posto per il bimby Love Love

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!

Ciao Buffy...sono le brioche col TUPPO :-D vedi qui http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/brioche%20tuppo?filters=type%3Arecipes

ti giro anche un altro link ma in un altro msg xkè col cel ho difficoltà a mettere più link in un unico msg

Giorgia-Silk2205

scusate potrei avere una ricetta collaudata delle brioche che hanno sopra la pallina? Ho fatto una veloce ricerca e ne ho trovata solo una di jenys? Qualche bimbyna sarebbe così gentile da indicarmi una ricetta sperimentata vorrei prepararle x mio figlio che le adora con il latte di mandorle  Love grazieeeeee