Forum bruciatura in fondo al boccale
Buongiorno scandisck,
abbiamo letto il suo topic e le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail:
oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.
Riceverà in questo modo le informazioni e le indicazioni che le occorrono.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Un saluto
Team Bimby
portalo in assistenza a me era successo una volta.. poi era un mio problema con il risotto... comunque se lo riscontri con ogni pietanza.. allora può essere altro problema... quindi vai in assistenza magari è la scheda dentro!
dovresti chiedere al centro assistenza...magari lo porti sporco così vedono il problema sbrigati che la garanzia dura 2 anni..e cerca di usarlo di più che poverino si sentirà trascurato!!
Ciao a Tutti,
qualsiasi cosa cucino col bimby, in fondo al boccale mi si crea sempre nello stesso posto con la stessa grandezza una macchia di bruciato e questo ovviamente si sente come sapore sulla pietanza... sapreste dirmi se una cosa del genere è da sottoporre ad assitenza in garanzia? il problema mi si crea sempre qualsiasi cosa cucini ( besciamella, pure, risotti ecc..) la cosa strana è che è sempre della stessa dimensione e localizzazione.
ho il bimby da poco piu di 1 anno, ma lo uso molto molto poco quindi non penso possa essere un problema di usura a mio parere il boccale è difettoso.