Forum bugie

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

concordo anche io il mattarello lo userei di più x darlo in testa ai rompi..... che x stendere la pasta  Love

patty

Maddalena, come ti capisco...a me il matterello piacerebbe darlo in testa a moooooolte persone (e non solo in testa).Pazienza, continuerò a sognare di farlo!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Bigsmile  che ridere!! Il problema di chi racconta bugie è che ti prende per una stupida che crede a qualsiasi cosa! Il mondo sarebbe migliore se ci crescesse il naso ad ogni piccola bugia!! :D Bigsmile

LL

grazie Simona, adesso svelo un segreto, una volta c'era un fumetto e raffigurava una nonnna. si chiamava NONNA ABELARDA, una donna molto combattiva e prendeva tutti col mattarello, ecco in casa mi chiamano così perchè sono nolto energica e non potendomi sfogare ......   Bigsmile Bigsmile

zia Maddy

Maddy

1 ha scritto:

nooo non volevo allarmare nessuno, ma quando ti trovi davanti una che ti racconta un sacco di bugie e devi far finta di niente per il quieto vivere, mi viene una rabbia, e mi sono sfogata cosììììììì. Un bacione a tutte  Smile

Maddy

Ah ecco.. che altrimenti se ti fanno delle cattiverie vengo io direttamente a sistemare le cose Zia MAddy!!!!! :D :D un bacione grosso

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

nooo non volevo allarmare nessuno, ma quando ti trovi davanti una che ti racconta un sacco di bugie e devi far finta di niente per il quieto vivere, mi viene una rabbia, e mi sono sfogata cosììììììì. Un bacione a tutte  Smile

Maddy

Maddy

Stare Stare Stare Stare zia Maddy tutto bene? un abbraccione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

si,il proverbio è giusto!!!!!!!!!!!!!! chi ti ha raccontato una bugia?

jessy

Cosa è successo Maddy?  Shock

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

e si si si le bugie hanno sempre le gambe corte, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. 

Che delusione quando le raccontano .... : Puzzled

Maddy

Maddy