Forum "cerca ricetta"
Succede,succede...io evito articoli,preposizioni e termini troppo generici e punto solo su alcuni.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
anche a me capita spesso.....
io poi non riesco a capire dove posso andare a cercare le ricerche salvate......un po' di tempo fà ne avevo salvate un paio e l'altro giorno non capivo dove cercarle così ho rifatto le ricerche...
per le ricette salvate vai a destra sotto la tua foto clicchi ricette e scendendo in basso sotto le ricette che hai pubblicato tu trovi le tue raccolte di ricette
Grazie.....ma io non voglio le ricette salvate ma le ricerche salvate....non sò se mi sono spiegata bene.....
scusa non avevo capito e non sò aiutarti non sapevo si potessero salvare le ricerche fatte sò solo che quando cerchi una ricetta a destra ti vengono scritte le ultime ricerche che hai fatto (mi sembra 5)
1 ha scritto:
io poi non riesco a capire dove posso andare a cercare le ricerche salvate......un po' di tempo fà ne avevo salvate un paio e l'altro giorno non capivo dove cercarle così ho rifatto le ricerche...
per le ricette salvate vai a destra sotto la tua foto clicchi ricette e scendendo in basso sotto le ricette che hai pubblicato tu trovi le tue raccolte di ricette
Grazie.....ma io non voglio le ricette salvate ma le ricerche salvate....non sò se mi sono spiegata bene.....
siiiiiiiiiiiiiiiiiii mi capita
capita capta... un trucchetto è mettere il titolo del piatto da ricercare tra virgolette... esempio "torta di frutta", racchiuso tra le virgolette..... escono meno cose strane..... :D
Ma anche a Voi capita che quando cercate una ricetta in particolare vi escano fuori mille piatti che non c'entrano nulla, nonostante si imposta la categoria corrispondente??