Forum che disastro...
Kkiretta sono felice di leggere che tutto si è risolto per il meglio. E' proprio vero se si subisce un'ingiustizia è giusto renderla pubblica affinchè altre persone possano essere informate e non cascarci. In più per il tipo di prodotto, il nome della diita e il costo che ha ci si aspetta di essere trattati bene, vi pare?!?
mi sembra doveroso aggiornare la situazione, sett. scorsa sono stata contattata da una responsabile e stasera è venuta a trovarmi... sono contenta di vedere come questa azienda prenda a cuore tutti i propri clienti, quando ho iniziato a scrivere questo post ero veramente inviperita, mi sentivo umiliata e trattata come un numero , la persona con la quale ho parlato si è addirittura proposta di cambiarmi il boccale ma a me quello che serviva era una presentatice che mi chiedesse scusa e nient'altro. il mio boccale è graffiato ma non è da buttar via spero presto di poter imparare ad usarlo come si deve! Grazie a tutti per i commenti inseriri e al team per aver dato seguito al mio dissapore. ora posso veramente dire di essere soddisfatta del post vendita!
Sei in pieno diritto, ti penso. Io sono supergelosissima di tutte le mie cose, se fosse capitato a me avrei fatto la stessa cosa.
grazie a tutte... purtroppo a causa di problemi non dipendenti dalla mia volonta non sono ancora riuscita a contattare il num verde però nel compenso sono stata contattata dal team e mercoledi verra una persona da me... già la storia inizia a cambiare.... non pretendo ne voglio ori e argenti ma un po di rispetto. vi terro informate. grazie
Ciao Concordo con Papy fai una segnalazione alla sede e già che ci sei chiedi chi ti rimborsa il danno?
ciao kkiretta, è vero, se non dici nulla, questa idiota, continuerà a lavorare male e a fare chissà quali altri casini.
se è veramente tutto graffiato come sostiene deve assolutamente farlo presente in azienda.
kkIRETTA NON CADERE NEL CIRCOLO VIZIOSO DELL'OMERTA' MI RACCOMANDO!!!!!!! Tu devi assolutametne avere tutto quanto ti è dovuto, e se questa ti tormenta la diffidi con una querela c/o la Legione dei Carabinieri più vicina!! MA STIAMO SKERZANDO DAVVERO'!!!!! Hai tutti i sacrosanti diritti di denunciare l'incompetenza di questa operatrice, che non è NE' preparata NE' qualificata. Denuncia i fatti, i nomi e i danni subiti a chi deve controllare e soprattutto sapere cosa succede nella rete vendita. Se taci danneggi la Vorwerk, il prodotto Bimby che è eccezionale e tutte le persone serie, preparate e disponibili che lavorano nella rete commerciale del Bimby. E' un tuo preciso dovere morale e diritto personale non nascondere questo increscioso evento. Chiama il numero verde, come ti ha segnalato il TEAM. E soprattutto chiedi che ti facciano seguire da un'altra persona, questa volta magari ti verrà fornito un servizio eccellente, come nella gran parte dei casi è avvenuto per tutte noi. Mi raccomando, non farti intimidire in nessun modo, sei tu la parte lesa, e con te la Vorwerk. Un bacione Simo
la favola continua.... aaahhhh ieri sera sta presentatrice mi ha mandato un mex sul cell. (strano ma vero...) per chiedermi se andava tutto bene, gli ho risposto di si a parte il boccale che mi ha graffiato e le ho chiesto se era possibile fare qualcosa per riparare al danno causato...
non pretendevo chissà che mi bastava un "scusa è la prima volta che mi succede" e invece come nulla fosse mi ha scritto cito "usa acqua e aceto!" sono veramente allibita, ho un paio di persone interessate al prodotto ma mi rifiuto di girargli il contatto, che figura ci faccio se si comporta come sta facendo con me? mi sento tutta sbagliata e mi chiedo che ho fatto di male per esser trattata cosi? ho pure pagato tutto in contanti e che diamine un po di rispetto per il cliente... ho anche paura a chiamare il num. verde per esporre la situazione e se poi mi si ritorce contro? non sto raccontando frottole tutto è ben dimostrabile ma ho paura che sta qui inizia a tormentarmi... purtroppo se ne sentono di cose strane.
buon giorno kkiretta leggo ora con disppunto,cio' che ti è capitato,ti posso solo confermare che l'azienda tiene molto alla formazione degli incaricati,pero' succede spesso che ci siano delle venditrici o pseudo tali che pur non essendo iscritte(magari hanno lavorato per un breve periodoed ora sono fuori dall'azienda) con bene tacito delle team leader continuano a vendere!!!Purtroppo di tutto questo ai vertici non sempre arrivano le notizie!Ben venga il forum !MI dispiace che si faccia di tutt'erba un fascio,io sono piu' di vent'anni in quest'azienda e sono innamoratissima del BIMBY!Per me vendere bimby è una missione non un'attivita'.
non so' se e' possibile....ma se io fossi in te' chiederei informazioni alla sede e mi farei dire esattamente dove e quando tiene il corso...(sempre che sia capace).Poi senza dirle nulla mi presenterei e le farei fare propio una figuraccia di fronte a tutte le altre!!!!!
il cartellino non me l'ha fatto vedere ma la garanzia a casa mi è arrivata e alla sede centrale quando avevo chiamato per contattarla la conoscono credo sia la classica persona che parla parla parla e poi tutto fumo e niente arrosto ora sono 2 sett. che aspetto che mi chiami x un corso di cucina che si dovrebbe tenere sett. prox. ormai dubito che ne farò mai uno.... che tristezza e che delusione mi spiace anche x voi venditrici che per colpa di una rischiate di venire catalogate male... mah!
assurdo quello che ti e' capitato!!! a questo punto mi sorge un dubbio... sei sicura che fosse una rappresentante vorwerk? con quello che succede al giorno d'oggi non vorrei mai che ti sia beccata una truffa!!! La tipa in questione aveva almeno il cartellino di riconoscimento? Ti ha rilasciato la garanzia del bimby??? ciao e auguri!!!!
buongiorno kkiretta, sono una venditrice anche io, come detto dalla mia collega precedente, dobbiamo tutte noi rispettare dei codici etici, che tra l'altro sottoscriviamo alla firma del contratto e facciamo dei corsi di formazione per tenerci aggiornate su tutti i fronti. PUTROPPO DELLE 5.000 PERSONE (in tutta italia) ADDETTE A VENDERE C'E' CHI LO FA NON MALE MA MALISSIMO. ROVINANDO IL MERCATO. C'E' CHI PROMETTE SCONTI O REGALI INESISTENTI.
saluti a tutti
dani dani - una venditrice molto amareggiate, nel sentire e constatare soprattutto con mano che delle sue colleghe LAVORANO MALISSIMO,CALPESTANDO GLI ALTRI
Grazie a tutti per i consigli provvedero a chiamare il num verde e intanto che passano i giorni mi è tornato in mente un'altra cosa.... le avevo chiesto di procurarmi la borsa x il bimby... la risposta "conosco persone che le fanno uguali identiche e le vendono a poco appena posso te ne recupero una...." dire che sono allibita è ancora poco come può una venditrice di un prodotto cosi venderti un prodotto non originale considerando che serve per portarlo in giro e se si dovesse rompere??? mi disfa il bimby in mille pezzi.... assurdo!
Buongiorno kkireetta,
Per noi la vostra soddisfazione è una priorità assoluta, per cui se c’è stato questo tipo di inconveniente non possiamo che rimediare a questa situazione il più in fretta possibile.
Sappiamo che la strada più giusta in questo caso è contattare il nostro Numero Verde 800-841811, che saprà muoversi in modo opportuno fornendole l’assistenza di cui ha bisogno.
La invitiamo, pertanto, a farlo quanto prima, sicuri che tutto si risolverà per il meglio.
La ringraziamo per la sua partecipazione al nostro Forum, e speriamo di avere sempre il suo prezioso contributo.
Buona giornata
Team Bimby
ciao kkiretta mi dispiace che tu sia cosi delusa del contatto che hai avuto con la tua rappresentate. in nome della categoria di cui ne faccio parte ti posso assicurare che l'azienda ci forma in modo molto competente e ci fa firmare un codice etico al quale noi ci dobbiamo attenere, ti consiglio pertanto di chiamare il nunero verde che trovi sul libretto istruzioni e far presente l'accaduto; che troverari delle risposte soddisfacenti. :) e al di la di questa disavventura se il tuo bimby se lo userai correttamente e seguirai i consigli che troverai sul forum vedrai che ti ripagherà perchè come dico sempre io...BIMBY E ' COME UN DIAMANTE BRILLA SEMPRE E COMUNQUE.
sai che il bimby io lo metto in lavastoviglie e ce l'ho da due anno nn si è mai rovinato, io al tuo posto sarei diventata viola, avrei richiamato la rappresentante con gentilezza l'avrei invitata a tornare a casa con una scusa è una volta a casa mia gliene avrei dette di tutti i colori, e nn usciva da casa se nn avesse chiamato lei stessa la vorwerk informandoli della danno che lei stessa aveva causato.
MA CHE SCHERZIAMO!
ma che gente esiste......!!!! prova a chiamare il team e spiegagli cosa e' successo oltre a prendere provvedimenti verso la "venditrice". prova a chiedergli anche il cambio del boccale....E' ancora in garanzia.....e non sei stata tu' a rovinarlo ma una persona pagata da loro.....x un lavoro che non sa fare!!!! ciao e facci sapere
il problema cibo è relativo quello che mi manda in bestia è che mi ha rovinato il boccale neanche i miei gatti sarebbero riusciti a ridurlo cosi....
io fossi in te chiamerei in sede e farei nome e cognome della signora incaricata che ti ha trattato così chiedendo dei provvedimenti..
purtroppo alcuni incaricati una volta venduto il bimby credono d'aver fatto il loro lavoro e se tu non riesci è un tuo problema..
io la mia per una ricetta l'ho chiamata 2 volte consecutive ed è stata gentilissima..
prova a sentire di un'altra incaricata nella tua zona e prova a chiamarla magari riesce a trovare un pò di tempo anche per te..
come gia scritto nel post del "come ci siamo trovati con il venditore" nel quale ero rimasta molto amareggia del comportamento ora mi ritrovo ancor piu incavolata. com'è possibile che una venditrice faccia i danni che mi ha fatto lei??? è venuta circa 2 sett. fa a portarmi sti benedetti libri e si è dimostrata disponibile a farmi vedere come si cucina un piatto... a parte il modo in cui si è atteggiata tutto veloce e in fretta tanto che ci ho capito poco e niente va bhe... al momento del lavaggio mi ha usato la spugna tanto per intenderci "quella che gratta" al che l'ho guardata allibita e mi ha detto "tanto il bimby è forte e non si graffia!" ho pensato bhe vuoi che non lo sappia una come lei se fa un danno o meno... al pomeriggio l'ho guardato e non vi dico in che condizioni pietose è ridotto il mio povero boccale... basta non ne voglio piu sapere mi arrangio da sola, mi viene da piangere in un mese sono stata iper attenta alla pulizia e arriva lei e me lo rovina cosi... poi l'ho chiamata per sapere xche mi si attacca il riso la risposta è stata "bho" ma perchè le selezioni non vengono fatte seriamente come in tutte le ditte? che nervi sono veramente arrabbiatissima per questo modo di fare. vuole solo vendere punto e basta.