Forum che ne faccio delle fragole???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Benissimo bergomimaddalena,

anche il titolo è accattivante….

Buon pomeriggio.

Team Bimby

Grazie Team, sarà un piacere, grazie della vostra attenzione. Le chiamerò le tagliatelle imbroglione, va bene per voi?

Corn Corn Corn

Maddy

Maddy

Buonasera bergomimaddalena,

ma che bella ricetta ! E' proprio un'idea originale.

Perché non La inserisce nel ricettario ?

Grazie e a presto.

Team Bimby

fantastica questa!!!! la devo assolutamente provare...grazie mille!!!!

1 ha scritto:

ciao, pochi giorni fa ho preso delle fragole, le ho usatecosi: ho fatto delle crepes, le ho lasciate raffreddare. poi le ho tagliate come delle tagliatelle, con le fragole ho fatto la salsa:

Poi ho fatto saltare in padella con un pochino di burro le tagliatelle e dopo ho aggiuto la salsa di fragole, ho impiattato con spolveratina di zucchero a velo. Sembravano tagòiatelle al sugo di pomodoro, solo sono dolci, Ti è piaciuta la mia ricetta???? buona serata  Smile

Maddy

Bellissima idea! Quasi quasi le preparo x la merenda dei ragazzi!

Nives

ciao, pochi giorni fa ho preso delle fragole, le ho usatecosi: ho fatto delle crepes, le ho lasciate raffreddare. poi le ho tagliate come delle tagliatelle, con le fragole ho fatto la salsa:

Poi ho fatto saltare in padella con un pochino di burro le tagliatelle e dopo ho aggiuto la salsa di fragole, ho impiattato con spolveratina di zucchero a velo. Sembravano tagòiatelle al sugo di pomodoro, solo sono dolci, Ti è piaciuta la mia ricetta???? buona serata  Smile

Maddy

Maddy

Poi facci sapere come è venuta!!!! Smile

Sara

grazie!!!! mi sa che provo la spuma!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

ciao a tutte!!! ho una vaschetta di fragole.....che ci posso fare di velocissimo e gustoso???? grazie mille da una cuoca imbranata!!!!