Forum chi mi aiuta? è urgente

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Bravissima Liquirizia!!! un altro ostacolo superato!!! e si siamo fortunate ad avere amiche bimbyne esperte sempre tanto disponibili!!!! Party


Scusami Lqui , ma ho visto solo adesso che ti serviva stamane........l

Arriverai alla mia età!!!;)

m.assu


1 ha scritto:

Cooking  7    aiuto ragazzeeeeeeeeeeee.. da 1 ora sto cercando sul ricettario ricette con il pollo da cuocere nel boccale x il mio famoso esperimento di abbattimento muro mentale e se non le trovo entro poco non posso mangiarle x mezzogiorno... non trovo nulla nel ricetterio e anche nelle mie ricette preferite dove avevo salvato le mie ricette ne ho troppo per cercarle.. se sto al pc NON STO IN CUCINA...  non voglio  cucinare ancora con la mia pentola!!! ho comprato 2 polli x avere coscette conspracosce  e per avere i petti di pollo  C'é qualche anima gentile che mi viene in aiuto? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love il frigo è pieno di tutto x fare accompagnamento alla ricettina... resto in attesa e vado a farmi un caffè poi torno  

Te ne mando una io in mp , non la inserisco perchè temo ci sia già nel ricettario!!

m.assu


Cooking  7 .. mamma mia senza pc è un disastro per fortuna è arrivato mio fratello che è un mago del pc e me lo ha sistemato in un batter d'occhio.. adesso vi faccio vedere il mio esperimentosites/ricettario-bimby.it/files/051220101862_0.jpgquesti sono i 2 polli che ho comperato prima di farli a pezzisites/ricettario-bimby.it/files/051220101863_0.jpge questi sono i sopracoscia con coscetta attaccata pronti per il bagnetto nel boccale

sites/ricettario-bimby.it/files/051220101866_0.jpgho approfittato per cuocere anche alcune verdurine in 2 tempi sites/ricettario-bimby.it/files/051220101867_0.jpgecco qui l'altra spadellata di verdurine compreso un pò di funghi che non ci stavano nel boccalesites/ricettario-bimby.it/files/051220101868_0.jpge voilààààààààààà..... ecco il pollo cotto sites/ricettario-bimby.it/files/051220101869_0.jpge questo è il risultato finito.... ho fatto il pollo di lully con funghi e peperoni ma tutte le altre fantastiche ricettine sono per la prossima settimana.. E CHI MI FERMA PIù ADESSOOOOOOOOOOooooooo mi è venuto con tanto sughetto che userò per una buona pasta o risottino...

la prossima volta devo mettere la parte grossa del sopracoshia verso le lame  credo che sia meglio perchè 1 si è un pò incastrata

 il mio martirio si è spappato 2 sopracosce tutto da solo e lo sta raccontando agli amici in sala... credo che ci saranno ospiti curiosi a giorni...  vorrei fare delle considerazioni ...

1... se non avessi fatto il corso non mi sarebbe venuta la voglia di buttare giù il mio muretto mentale di fare la carne con il bimby

2... se non ci fossero delle amiche speciali che al momento del bisogno aiutano tutti  noi imbranate non impareremmo mai GRAZIE FORUM..

3 se non ci fossero le moschettiere che non sono più 4 ma sono tante e tutte brave a capire... le ricette NON RIUSCIREBBERO COSì PERFETTE...

4  i commenti che ci sono SOTTO le ricette SONO INDISPENSABILI per promuovere o bocciare una preparazione

5 mi sono stampata le ricette con i commenti tagliando quelli non indispensabili per la preparazione perchè mi aiutano a capire tutto al meglio e le ho messe in una cartella e stampate sempre pronte perchè quando si deve cucinare non posso stare al pc 3 ore a fare la ricerca senza esserne capace... GRAZIE ANCORA  a lully e a nicole ma grazie a tutto il forum SIETE INDISPENSABILI 

Love    Love    Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love

liquirizia


Ciao Vanna,

io purtroppo apro solo ora il computer perchè oggi non ho avuto tempo,  ti avrei senz'altro suggerito la ricetta a pag, 85 del libro base verde cioè le cosce di pollo stufate, non so se ti piacciono preparate così, io le faccio spesso e sono  buone, vabbè sarà per la prossima volta.

Per cercare qualche ricetta io ricorro spesso alla funzione frigorifero, mettendo solo gli ingredienti che deve contenere la ricetta, in questo caso si dovrebbe indicare cose di pollo, oppure pollo, prova e fammi sapere. Bigsmile

 

anna


  il mio pc si è sballato e sto rubando il pc di una mia amica x rispondervi ...non vedo l'ora di farvi vedere le mie foto.. mi avete arricchito di ricettine ho fatto una cartella e già stampate per poterle avere a portata sempre x cui mi siete state INDISPENSABILI.. cahe bello .. mi avete aiutato prestissimo questo forum è SENSAZIONALE..... lully.. ma come fai a fare la ricerca della pagina con tutti i polli cotti?? io ho tentato a inserire di tutto nella ricerca... le parole coscette di pollo... poi pollo .. poi dalle mie ricette preferite c'è una confusione totale e anche con le info di Luisa non sono riusita a trovare le ricettine che mi aveva consigliato chya qualche giorno fa e che avevo salvato .. ne ho troppe.. se non riesco a caoire i meccanismi di ricerca INVECE di cucinare sto sul pc a capire qualche cosa e non si mangia più.. tu sei bravissima in un solo attimo riesci a trovare quello che vuoi ma la strada x farlo qual'è???????  uffa prima di togliermi questa imbranatura del pc chisà quanto ci vuole ...  appena si sblocca il mio pc metto su le foto BACIONI e ancora grazie .. nicole sei stata velocissima e LULLY in particolare mi hai fatto felice .. tu sai perchè .. Love    Smile     Wink

liquirizia


Cooking  7 ... LULLY... meravigliosa  e nicole meravigliose tutte e due... e anche alle prossime che mi scriveranno  in 5 minuti ho avuto la risposta e questa è la cosa più bella che si può avere dal forum un gruppo di amiche speciali che ti aiutano quando sei in S.O.S. un bacione a tutte e due e anche alle prossime adesso vado a leggerle e poi vado in cucina a preparare MI AVETE FATTO FELICE SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK Love   Love Love   Love   Love   Love   Love   Love   Cooking  10 Cooking  10   Cooking  9   così x oggi esperimento in atto senza bruciare la pentola poi vi racconto il critico gastronomico ( IL MIO MARTIRIO )..... che voto dà alla ricetta .....

liquirizia


Ciao Vanna! La prima che mi viene in mente è mia: intanto te la incollo, poi te ne cerco altre!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12843/pollo-al-curry-con-verdure.html

Buona Domenica!!! Nicole  :D

 

Corn Nico Corn  


buongiorno Vanna, intanto ti incollo questo link, è una ricetta del libro "cucinare a modo mio" che faccio spesso!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8893/pollo-umido-con-peperoni-e-funghi.html

vado in cerca di altre ricette!!!

lully

Crazy


Cooking  7    aiuto ragazzeeeeeeeeeeee.. da 1 ora sto cercando sul ricettario ricette con il pollo da cuocere nel boccale x il mio famoso esperimento di abbattimento muro mentale e se non le trovo entro poco non posso mangiarle x mezzogiorno... non trovo nulla nel ricetterio e anche nelle mie ricette preferite dove avevo salvato le mie ricette ne ho troppo per cercarle.. se sto al pc NON STO IN CUCINA...  non voglio  cucinare ancora con la mia pentola!!! ho comprato 2 polli x avere coscette conspracosce  e per avere i petti di pollo  C'é qualche anima gentile che mi viene in aiuto? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love   Love il frigo è pieno di tutto x fare accompagnamento alla ricettina... resto in attesa e vado a farmi un caffè poi torno  

liquirizia