Buongiorno a tutte Maria Pia mi pare che tu avevi fatto una focaccia con l esubero di pasta madre non rinfrescano o sbaglio? L avevo fatta anche io ma non ricordo l utente......e non sono riuscita a trovarla......mi puoi dire qual è?
buongiorno a tutte.....per gentilezza qualcuna di voi trova l aroma panettone al supermercato e me lo può spedire a mie spese? logicamente pago pure l aroma grazie
La BIMBY pizzeria MAGAT.... oggi propone pizza di farina integrale ...di tanti gusti diversi perché tanti é sempre meglio di pochi..... buona cena a tutti...
buongiorno a tutti . ...ieri ho fatto la torta carotina . ....ma solo grazie a chi prontamente mi ha aiutato a trovare la ricetta.......io da ieri faccio fatica a trovare le ricette......ma qui c è sempre pronto qualcuno meno male.......
nella scuola del mio piccolo tantissimi malati con infiammazione di laringe (?) e tosse.....
Auguri di buona guarigione per Margherita.
Julia
grazie Julia, per fortuna dopo aver cominciato con l'antibiotico si sente gia molto meglio, la febbre e' sparita e le fa meno male la gola, ha solo una gran tosse e un mal di testa persistente...........ma siamo fiduciosi che in pochissimo tempo le passi an quello.
Buonaseraaaaaaaa....... finalmente sono riuscita a sperimentare una ricetta che avevo visto e mi incuriosiva da tempo.... qui continua a piovere..quindi credo che questi giorni di festa saranno da passare in casa in rilassatezza.... prima che arrivino le feste vere... quelle serie che mi mettono ko fino a Pasqua .... bentornata a casa annina...anche io solitamente uso il carnaroli ... robia stai meglio ??
Spesso non.riesco a scrivere...Mi.dice che c'è un problema tecnico e di riprovare...vediamo se adesso sono più fortunata...
Buona serata, ormai... Io, finalmente sono ritornata a casa mia...oggi ho fatto un bimbyrisotto ai funghi..(ma voi che riso usate?..mi è venuto un po' colloso).
Buongiornoooooo... troppo tardi per tutto.... rienteata ora da giornata di shopping con mia nuora ... quindi i funghi moriranno a cena assieme ad una ricetta che ho visto in TV e che devo ASSOLUTAMENTE sperimentare....
Buongiorno a tutte Maria Pia mi pare che tu avevi fatto una focaccia con l esubero di pasta madre non rinfrescano o sbaglio? L avevo fatta anche io ma non ricordo l utente......e non sono riuscita a trovarla......mi puoi dire qual è?
Stamattina ho scritto ma non sono riuscita ad inviare . .dava errore nel forum . ..vediamo se ora invio . .
Ho appena fatto le polpette al sugo col bimby..il sugo nel boccale e le polpette nel cestello...tutto cotto a varoma....
Anche a Napoli oggi è stato umido .
Buondi ...qui freddo umido...come tutti i lunedì tante faccende domestiche ...oggi pranzo leggero vedremo cosa ispira
antonella X quanto riguarda L'aroma panettone lo si può fare anche con bimby
http://www.ricettario-bimby.it/ricette-base-ricette/aroma-panettone-fai-da-te-x-3/cwt2d1em-2eac4-743258-cfcd2-6hn4hvfl
Das
oggi abbiamo un po' di nebbia qui, ma spero che dopo arrivera' il sole
Julia
Buongiorno ragazze /i! Ricominciamo la settimana, oggi a pranzo avanzi di ieri e a cena si sbimbyna
Maria Pia
Buongiorno a tutti e buon lunedì....oggi giornata piena.....ma qualcosa si sbimbyna sempre e comunque... giusto per non perderci l'abitudine ...
Magat
buongiornoooo dalle mie parti oggi si fanno ANRANCINE
La BIMBY pizzeria MAGAT.... oggi propone pizza di farina integrale ...di tanti gusti diversi perché tanti é sempre meglio di pochi..... buona cena a tutti...
Magat
Anch'io ho fatto dei biscotti oggi, con la sparabiscotti:
E per cena cozze.
Buona serata a tutti
Julia
Buon giorno e buona domenica ... buon terzo avvento !!!...
biscotto e caffè ..??? O siamo già all'aperitivo???
Magat
Maria Pia
Buongiorno, buona domenica e buon terzo avvento!
Julia
http://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-pesce-ricette/polpo-al-vino-rosso-in-guazzetto-natale/bt49l79b-665c7-570284-cfcd2-avyecejx
non c'è che dire.... le ricette di questo avvento sono una meglio dell'altra..... una da provare ogni giorno... aspettando Natale
Magat
buongiorno a tutti . ...ieri ho fatto la torta carotina . ....ma solo grazie a chi prontamente mi ha aiutato a trovare la ricetta.......io da ieri faccio fatica a trovare le ricette......ma qui c è sempre pronto qualcuno meno male.......
SCUSATE.... non ho salutato...BUONGIORNISSIMO a tutti..... oggi sono un po' sciroccata.... .... meglio che mi metta a impastare...
Magat
Brava sorella.... io oggi vorrei fare gnocchi ... da condire con un sugo di verdure.....
Magat
Infine ho fatto con i funghi un bel sugo in bianco per i tagliolini.... Molto buono
Julia
Buongiorno a tutte !
Julia
Robia68
Robia68
Caffè e cornetti?
Maria Pia
ciao Robia
Robia68
Magat
per le ricette ho trovato difficoltà stamattina . ....grazie Magat
sto facendo la corona di pane che era in prima ieri, in verità
ho impastata ieri con PM e la infornerò Questo pomeriggio.... poi sto facendo questo
http://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/cozonac-il-panettone-dellest/1g7fizft-a043e-581439-cfcd2-nf6a8ium
Che anche questo per il momento lievita bello tranquillo, nel frattempo sto anche facendo le melanzane alla parmigiana per pranzo.
con i tagliolini io azzarderei un bel ragù in bianco con petto e funghi .... oppure scaloppine con funghi...
Magat
oggi cielo grigio e niente gelo.
Magat, cosa stai sbimbynando? Io ho comprato tagliolini freschi, funghi e petto di pollo...... ma ancora non sono sicura cosa ci voglio fare......
Julia
é da un po' che é diventata complicata Antonella.... speriamo che l'anno nuovo porti belle novità anche sul sito...
Magat
buongiorno a tutte ora la ricerca ricette è diventata più complicata o sono solo io che ho questo problema ? grazie a chi risponde
Buondì ragazze /i! Ho fatto l'impasto dei croissant integrale e ora esco per andare al supermercato. Buona giornata a tutti
Maria Pia
Buongiorno a tutti..... come state oggi?? I bambini malati si sono ripresi ??? Io sono già a lavoro.. il mio BIMBY oggi avrà da sudare.... ...
Magat
grazie Julia, per fortuna dopo aver cominciato con l'antibiotico si sente gia molto meglio, la febbre e' sparita e le fa meno male la gola, ha solo una gran tosse e un mal di testa persistente...........ma siamo fiduciosi che in pochissimo tempo le passi an quello.
giuly
buona serata e buona Immacolata a tutte..........un po in ritardo
giuly
Julia
Buongiorno e buona festa a tutti..... auguri a tutte le IMMACOLATA...
Magat
non é mai troppo tardi ..... poi oggi é vacanza... prendiamocela comoda
Magat
Buongiorno! E buona Immacolata, anch'io Julia stamattina mi sono alzata con un mal di testa,prendiamo un caffè così ci riprendiamo
Maria Pia
Buongiorno a tutte, ho passato una notte con poco sonno e con mal di testa......... ma adesso pian piano sto tornando in vita....
Troppo tardi per il caffe'?
Julia
Buonaseraaaaaaaa....... finalmente sono riuscita a sperimentare una ricetta che avevo visto e mi incuriosiva da tempo.... qui continua a piovere..quindi credo che questi giorni di festa saranno da passare in casa in rilassatezza.... prima che arrivino le feste vere... quelle serie che mi mettono ko fino a Pasqua .... bentornata a casa annina...anche io solitamente uso il carnaroli ... robia stai meglio ??
Magat
Grazie Maria pia...proverò questo tipo dì riso.
Buonasera, ciao Annina! Bentornata a casa! Io per i risotti uso il carnaroli ottimo per me ,mi trovo bene
Maria Pia
Spesso non.riesco a scrivere...Mi.dice che c'è un problema tecnico e di riprovare...vediamo se adesso sono più fortunata...
Buona serata, ormai... Io, finalmente sono ritornata a casa mia...oggi ho fatto un bimbyrisotto ai funghi..(ma voi che riso usate?..mi è venuto un po' colloso).
Robia68
Buongiornoooooo... troppo tardi per tutto.... rienteata ora da giornata di shopping con mia nuora ... quindi i funghi moriranno a cena assieme ad una ricetta che ho visto in TV e che devo ASSOLUTAMENTE sperimentare....
Magat
Robia68
buongiorno a tutte . .....oggi mi sa che ci sta bene la zuppa di magat con i ceci . ...buona giornata
Scaloppine con i funghi? Sarebbe un'idea per domani o dopodomani........
Julia