Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte! Faccio la colazione e offro il caffè?

Robia68


Buonanotte!

Robia68


1 ha scritto:

 

Grissini con esubero di PM aromatizzati al pesto... Linguine integrali con sugo ai porcini... E per finire in bellezza una fettina.. ina ...ina di ciambella al limoncello con un goccino ino...ino... Di buon rhum... Tongue ... É domenica e mi spetta..... Lol

Brava Magat

Robia68


 

 

Grissini con esubero di PM aromatizzati al pesto... Linguine integrali con sugo ai porcini... E per finire in bellezza una fettina.. ina ...ina di ciambella al limoncello con un goccino ino...ino... Di buon rhum...  Tongue ... É domenica e mi spetta..... Lol

Magat


Buondi, e buona domenica a tutte,oggi pare che sia una bella giornata settembrina  Lol grazie magat x il suggerimento

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno e buona domenica a tutti!

Stasera facciamo pizza Gioggio, mio marito ha gia impastato Smile

Julia


Buongiorno care amiche e buona domenica!  Wink


Buongiorno e buonissima domenica a tutti.....e....... Forza Cagliari.. Wink

Magat


1 ha scritto:

 

Avete una buona ricetta x crepes???ho visto quella del libro base,ma ci va l'acqua, sinceramente mai sentito,x cui non mi fido!!!

http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/creps-dolci/v497iifu-fdb97-953284-cfcd2-x54e3265

Prova queste... Wink

Magat


Avete una buona ricetta x crepes???ho visto quella del libro base,ma ci va l'acqua, sinceramente mai sentito,x cui non mi fido!!!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buonanotte care amiche

Robia68


Ah dimenticavo,io alla fine ho optato x una carbonara a pranzo, a casa mia è sempre gradita  Bigsmile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

 

Io oggi  preparo le orecchiette  con salsiccia e funghi  di Finamaria e alette di pollo di Luisa2 Love

grazie mariapia x la fiducia, poi naturalmente fammi sapere  Wink

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ragazze,

qui splende il sole e stasera si festeggia il 50. compleanno di mia sorella, compiuti la settimana scorsa.  Allora dovro occuparmi soltanto del pranzo oggi.  

Julia


Io oggi  preparo le orecchiette  con salsiccia e funghi  di Finamaria e alette di pollo di Luisa2 Love


Buongiorno a tutti.... Non è mai troppo presto finamaria.... Bigsmile ... Io oggi iniziò i. Miei lavori di impasto e inizio con i piccoli hot dog... Dose quadrupla... Cooking  7 Poi se mi resta tempo e forze... Vediamo.... Wink

Magat


Buondi,e allora che si combina oggi? So che è ancora presto x decidere ma non so cosa cucinare oggi! Ieri sera abbiamo mangiato una buona pizza in compagnia di amici x cui mi sento ancora piena e non mi va di fare colazione  Bigsmile Buona giornata a tutti,più tardi andrò a fare una mini spesa

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte /i tutto ok Robia68.... Wink


Buongiorno a tutte! Come state?

Robia68


1 ha scritto:

 

Ciao robia... Io ho corso tutto il pomeriggio e a furia di tirar carrelli della spesa sono distrutta e ho un anca ... Sciancata..!!!.... Quindi come te... Ora mi rilasso e leggo il mio iPad.... Sperando in qualche buona nuova.... Lol

Buonanotte cara Magat

Robia68


Ciao robia... Io ho corso tutto il pomeriggio e a furia di tirar carrelli della spesa sono distrutta e ho un anca ... Sciancata..!!!.... Quindi come te... Ora mi rilasso e leggo il mio iPad.... Sperando in qualche buona nuova.... Lol

Magat


Buonasera amiche, sto leggendo con mio iPad  Smile

Robia68


io oggi ho fatto gli stuzzichini buonissimi di frafra, con tutto quello che c'era da consumare in frigo..... Würstel, peperoni grigliati sott'olio, pomodori sott'olio, crema di olive, formaggio.........

Julia


Allora.... Questi i compiti di oggi.......

choccolate clinkes" di Luisa2...."crema di peperoncini piccanti" di misero1958..... E il "mio pesto genovese" di economica... Insomma anche oggi mi sono data da fare... Non mi resta che preparare la pasta per pranzo con pesto e gamberi.... Wink

Magat


Ok provvedo suito allora....non avevo letto l'avviso del Team a riguardo.


1 ha scritto:

 

Buongiorno a tutte/i e buongiorno Team.

Ho notato oggi che le ricette che avevo salvato nella mia lista della spesa non sono più presenti.

Verranno ripristinate o no?

Mi dispiacerebbe perderle anche perchè non ricordo tutti i nomi sia delle ricette che delle utenti che le hanno create.

Grazie 

... Ciao .. Come ha detto il team sarà meglio che questo argomento venga esposto nel post dedicato.... Altrimenti potrebbe non essere visto tempestivamente da chi sta lavorando alla nuova piattaforma... Wink

Magat


Buongiorno a tutte/i e buongiorno Team.

Ho notato oggi che le ricette che avevo salvato nella mia lista della spesa non sono più presenti.

Verranno ripristinate o no?

Mi dispiacerebbe perderle anche perchè non ricordo tutti i nomi sia delle ricette che delle utenti che le hanno create.

Grazie 


1 ha scritto:

 

Team la schermata che mi compare e' questa...di fianco ai post o ricette non mi compare neanche la scritta (nuovo) come ben si può vedere dallo screen shot ...senza che io abbia aperto alcuna pagina. Uso tablet iPad e safari 

 

Buongiorno Das,

abbiamo visto e segnaliamo, per favore, mettete le segnalazioni solo sul topic sull'aggiornamento, dove c'è una persona, Anna, che si occupa di prendersi in carico tutte le vostre richieste.

http://www.ricettario-bimby.it/forum/la-community-ora-anche-dispositivi-mobili-aggiornamento-tecnico/19947?page=3

Se postate qui su Chiacchiere&co,  rischiamo di non intervenire tempestivamente Wink

a presto, un caro saluto

 

Team Bimby


Ah Ah Ah Ah....Ciao Magat....buongiorno  a tutti!  Bigsmile


Buongiorno ragazze!

Oggi scrivo dal PC perché mi risulta molto piu facile che dal cell o dal tablet.....

Cosa si cucina oggi? Ultimamente mi manca un po la voglia di cucinare...... Aw

Adesso vado a fare una passeggiata con il cane, magari mi viene qualche idea Smile

Julia

 


Buongiorno a tutti...... Credo che avranno molto da lavorare ancora con questo sito..... Oggi ci sono ancora in prima i biscotti di Pituffa......... Potremo rifarle i complimenti... Bigsmile   Bigsmile ....team vi sono vicina avrete molto da lavorare e da sentirci prevedo.... Wink  Oggi inizia il mio tour de force per preparare un bel Catering per una festa con 150 persone.... Quindi se sentite al Tg che un BIMBY ha preso vita e ha strozzato la proprietaria..... Sono io!!!!! Bigsmile

Magat


Team la schermata che mi compare e' questa...di fianco ai post o ricette non mi compare neanche la scritta (nuovo) come ben si può vedere dallo screen shot ...senza che io abbia aperto alcuna pagina. Uso tablet iPad e safari 

Das


Buonasera bimbyne,oggi giornata piena x me, oggi splendida giornata di sole mite....ma almeno non ha piovuto, le temperature si sono abbassate! Ho preparato oggi in anticipo un bel gatto' di patate x cena e ora relax Smile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buon pomeriggio,

a brevissimo la Community sarà inattiva per circa 30 minuti.Vedrete un messaggio di "lavori in corso".

Questo permetterà ai tecnici di continuare più velocemente su alcuni degli aggiornamenti che ci avete segnalato (e di nuovo grazie per questo! :)  )

Torneremo "live" il prima possibile.

a prestissimo, un caro saluto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Buona sera.... Ho fatto un po' fatica a trovare 'chiacchiere e co' ho dovuto cercare e cercare xche' dai post recenti era sparito..e quando finalmente l'ho trovato mi si è' aperta  pagina 347 con data 2015 Glasses  Speriamo ripristino presto al meglio questa nuova piattaforma ...

 

Buongiorno Das,

anche Katia_ ha avuto questo risultato questa mattina ma noi abbiamo fatto un test e funziona, le facciamo vedere dove cliccare, ci dica per favore se ha cliccato sui titoli evidenziati in giallo.

grazie e a presto

Team Bimby


Brava Mauri e felice anniversario! Party

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Magat servizio fotografico eccellente. ....tutto buono ....Buon pranzo a tutti. .. Wink


Che buono, Magat, quanto vorrei pranzare da te!

Io volevo farvi vedere il pane sfornato stamattina, ma non riesco ad inserire foto.....

Julia


Allora utenti belle e gentili..... Vi allego il mio book fotografico del mio speciale pranzo di oggi.....

 Dunque... Antipasto misto di prosciutto e melone Uova di quaglia e sottaceti....bruschette di GUTTIAU.... Cocottine di uovo e prosciutto.... Risotto al tartufo con crosta di parmigiano...... Detto ciò... Buon pranzo a tutti.. Wink

Magat


1 ha scritto:

 

Buon pomeriggio GrappaJulia,

si, abbiamo capito. Quello che lei intende è la possibilità di vedere il commento al quale si sta per rispondere, anche dopo aver cliccato su "rispondi". Un po' come succede per la citazione, così da rileggere il testo che si sta commentando all'occorrenza.

E' corretto? Facciamo presente ad Anna, la referente che segue la parte tecnica.

un caro saluto

Team Bimby

 

 

Corretto. Anche questa mattina commentando la ricetta del giorno e' successo. E dopo averla commentata e salvato il commento non potevo vedere nessun commento per qualche minuto.

Julia


1 ha scritto:

 

Auguriiiiiiiiiii allora Love

Questo mese pieno di festeggiamenti! 

Julia

.... Grazie..... Love Hai ragione.... Tra casa mia e casa tua.... É festa tutti i giorni.... Bigsmile   Party

Magat


Auguriiiiiiiiiii allora  Love

Questo mese pieno di festeggiamenti! 

Julia


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

GrappaJulia ha scritto:

 

Buongiorno a tutte,

a me fa fatica tutto qui al momento, per questo scrivo poco, speriamo che non durera' piu a lungo....

Caffe' ragazze? Io ne avrei bisogno Smile

Julia

... Si .. Si .. Julia... Ma anche oggi credo che spetti a me offrire..... Party ..... Tongue ..... 

 

E' per caso il tuo anniversario oggi???

Julia

... Yes.... Ben 32 anni... Love ...

Magat


1 ha scritto:

 

GrappaJulia ha scritto:

 

Buongiorno a tutte,

a me fa fatica tutto qui al momento, per questo scrivo poco, speriamo che non durera' piu a lungo....

Caffe' ragazze? Io ne avrei bisogno Smile

Julia

... Si .. Si .. Julia... Ma anche oggi credo che spetti a me offrire..... Party ..... Tongue ..... 

 

E' per caso il tuo anniversario oggi???

Julia


1 ha scritto:

 

Buongiorno a tutte,

a me fa fatica tutto qui al momento, per questo scrivo poco, speriamo che non durera' piu a lungo....

Caffe' ragazze? Io ne avrei bisogno Smile

Julia

... Si .. Si .. Julia... Ma anche oggi credo che spetti a me offrire..... Party ..... Tongue ..... 

Magat


Buongiorno a tutte,

a me fa fatica tutto qui al momento, per questo scrivo poco, speriamo che non durera' piu a lungo....

Caffe' ragazze? Io ne avrei bisogno Smile

Julia


Buongiorno... Ho fatto fatica anche io a cercare il post "chiacchiere" oggi .... Ho dovuto digitate nella ricerca la parola chiave..... Mah.... Non potevo iniziare la giornata senza il solito saluto pre cenerentolaggio  ...oggi giornata in relax.. Ma da domani avrò una settimana di fuoco per me e il mio GORDON...quindi mi godo questa giornata... Buon lavoro e buon giovedì a tutti qualsiasi cosa facciate oggi.... Wink

Magat


Buona sera.... Ho fatto un po' fatica a trovare 'chiacchiere e co' ho dovuto cercare e cercare xche' dai post recenti era sparito..e quando finalmente l'ho trovato mi si è' aperta  pagina 347 con data 2015   Glasses  Speriamo ripristino presto al meglio questa nuova piattaforma ...


Das


1 ha scritto:

 

Ciao a tutti! Tanti auguri magat anche se con ritardo Party Wink

con questa nuova versione ancora non riesco ad abituarsi Aw

.. Grazie grazie...... Dai su.. sono sicura che non ci dovremo abituare.... I lavori sono ancora in corso e vedrai che tutto tornerà a posto .... Speriamo.... Puzzled

Magat


Ciao a tutti! Tanti auguri magat anche se con ritardo  Party

con questa nuova versione ancora non riesco ad abituarsi  Aw

Ele 👩🏻‍🍳💚