Forum ci sono anche io

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Benvenuto a te Davide,alla tua donna favolosa e al bimbo in arrivo Bigsmile

ho acquistato ankio il bimby da poco(infatti deve ancora arrivarmi dopo 17 gg dall ordine!!!!!k impaziente k sono)xcui spero k impareremo insieme tante belle ricettine  Cooking  6 Cooking  9 a presto

ciao anche a te!!!!!

Cooking  4

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Benvenuto Davide e benvenuta anche alla tua famigliola!!!

Bigsmile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Benvenuto Davide e congratulazioniiii! :D Il Mixingbowl closed ti sarà sicuramente utile!!!! Divertiti a "pasticciare". Bigsmile Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  4


Benvenuto Davide e complimenti, ammiro gli uomini che cucinano Smile

Vedrai come vi sarà utile il Mixingbowl closed per lo svezzamento del vostro bambino!

 


Benvenuto!!!


:):) benvenuta famiglia di Lecco....


ciao e benvenuto Smile

jessy


Cooking  7   Benvenuto Davide!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuto e auguri per il vostro bellissimo evento  Wink

Rosablu71


Benvenuto Davide a te e alla tua famiglia in progress Bigsmile

sparatadalcannone


Benvenuto a te Davide,alla tua donna favolosa e al bimbo in arrivo Bigsmile

ho acquistato ankio il bimby da poco(infatti deve ancora arrivarmi dopo 17 gg dall ordine!!!!!k impaziente k sono)xcui spero k impareremo insieme tante belle ricettine  Cooking  6 Cooking  9 a presto


Ciao a tutti,

mi chiamo Davide, ho 30 anni e vivo vicino Lecco sebbene le mie origini siano meridionali. Sono sposato con una donna favolosa e tra qualche mese avremo un bimbo,

Adoro da sempre cucinare sia piatti semplici che elaborati. da poco abbiamo avuto la possibilità di acquistare il nuovo Bimby e quindi eccomi qua. Spero di imparare tante nuove ricette e di dare dei buoni consigli a tutti