Forum ciao a tutti!! qualcuno mi sa dire come si cucina il riso basmati nel bimby 31? grazie

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Io lo cuocio nel vassoio del varoma mentre nella campana preparo una frittatina semplice. Nel cestello metto le verdure a dadini piccoli (carote e zucchine). Quando tutto è pronto condisco con prosciutto cotto e mais, faccio saltare un po' in padella Cooking  4    tutti gli ingredienti e aggiungo infine un po' disalsa di soia

Patty "Meglio fare per poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto!"

Anche io lo cuocio al vapore. E' un riso molto saporito e credo sia il modo migliore per cucinarlo. Poi lo servo con sopra un uovo al tegamino accompagnato con cubetti di pomodoro e carote crude. Ai miei figli piace molto. Oppure si puo' utilizzare per il riso alla cantonese. In questo momento non ho sottomano la ricetta ma probabilmente nel ricettario c'e'. Nel caso vado a cercarla e la inserisco. Ciao.

Nives

Io lo cuocio a vapore nel cestello per la ricetta del TRIS

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ho fatto la stessa domanda

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/cosa-cucino-oggi/-richiesta-di-ricette/8270/riso-basmati.html

magari tu riesci ad avere altre risposte, vorrei proprio provarlo

Smile

anto