Forum ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Emanuela .. benvenuta nel forum.. spiacente ma non sò aiutarti per i tuoi biscotti!!

Loredana


Ciao Emanuela, benvenuta!!!!!!!!!!!  Wink

elena83 Mixingbowl closed


:)ben arrivata ghiretta...... un abbraccione...

La ricetta dei pavesini non la possiedo... ho cercato anche nel ricettario on line ma non ho scovato nulla al momento.... ma la ricerca continua!!!!1

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Benvenuta ghiretta!!!!:)

Ho provato a fare una ricerca qui sul sito ma nn ho avuto alcun risultato....spero ke qualcuna possa aiutarti presto!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao ghiretta!!!! ben arrivata tra noi!!!! ank'io nn ho la ricetta ke cerki,ma se guardi sul ricettario del sito ci sn ricette di altri biscotti....!!!! in bocca al lupo e buon divertimento!!!!

***Palma***


Ciao Emanuela benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed ! Smile

Per i "biscottini" spiacente anche io non posso aiutarti ma vedrai che qualcuna accorrerà in tuo aiuto!;)

Elena


ciao ghiretta e benvenuta...da un orsetta..purtroppo nn so la ricetta p.....ini però vedrai arriverà presto qualche soccorso...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Smile Ciao a Tutti,

sono emanuela e mi sono appena iscritta a questo furum sperando di avere da voi ottimi consigli sul nostro bimby! Io ce l'ho solo da sabato e quindi per me è tutto nuovo e da sperimentare. Ora vichiedo subito un aiuto. Volevo provare a replicare i fampsi biscotti "pavesini"....qualcuna di voi ha una ricetta valida?

Grazie intanto a tutte.

Emanuela