Forum ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutti, è davvero un bel forum, credo che mi troverò bene qui!


Love Love Love Muffin perdona il ritardo del mio benvenuto!!! comunque, ben arrivata nel forum e non esitare a chiedere ... al bisogno... c'e' sempre qualcuno a rispondere!!!! a presto e un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:D Party Arrivo un po' in ritardo...BENVENUTA!!!!!!! Wink Party Party Party

Chiara


Sicuramente farai bella figura !!!!! Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


grazie a tutti! intanto ho cominciato a sperimentare con buoni risultati Smile

 

domani ho ospiti a cena, spero che il mio alleato bimby contribuisca a farmi fare bella figura!


Benvenuta!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7  Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta ;)

Rosablu71


1 ha scritto:

ok, grazie dei consigli lady!

per qualsiasi cosa affacciati qua, qualcuna sará pronta ad aiutarti!! Wink

buon  Mixingbowl closed io intanto vado di ciambellone!! Tongue

lully

Crazy


ok, grazie dei consigli lady!


ciao, di solito l'incaricata viene dopo 15/20 giorni che ti e' arrivato Bimby proprio per farti il post vendita.

Lei ti chiarira' alcuni dubbi che possono essere venuti proprio nel provare le tue prime ricette.

Apri il tuo Bimby, lava il boccale e accessori e inizia subito ad usarlo.

Sono convinta che lunedi' ci scriverai raccontandoci tutto quello che proverai in questi giorni.

al momento il libro base e' piu' che sufficiente perche' ci sono tantissime ricette. Gli altri libri arriveranno a breve insieme alla tua consulente 

Non partire sfiduciata!!!

ciao

Monica

Lady Monica


grazie mille vamp,

allora approfitto del fine settimana per cominciare a sperimentare!


ciao muffin79 e benvenuta!!! Confermo quanto detto dalle altre: i libri che hai scelto te li porta la dimostratrice. Puoi comunque cominciare ad usare il tuo bimby, magari partendo da qualche ricetta del libro base verde, così se hai dei dubbi poi li chiarisci chiedendo direttamente alla dimostratrice che DEVE venire a farti il post vendita. Vedrai, diventarai presto bravissima. Comincia pure e tranquillamente a sperimentare. CIAO! Valentina

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

 

Muffin deve venire a farti il post-vendita, è molto importante perchè ti chiarisce tanti dubbi, perciò richiamala!!! Smile

vedrai che ti porterà i libri!!! Smile

 

grazie, allora aspetterò qualche altro giorno e poi la richiamo.

ma intanto posso cominciare ad usarlo??

la venditrice mi ha detto di aspettare lei, ma visti i suoi tempi onestamente preferirei cominciare ad  usarlo...


1 ha scritto:

ciao wlapappa, grazie del benvenuto!

la dimostratrice mi aveva detto che appena arrivato il bimby lo avremmo aperto insieme e blablabla... io l'ho chiamata e mi ha detto che mi avrebbe richiamata la mattina dopo, ma nulla... allora l'ho richiamata il giorno successivo (ieri) e mi ha detto che mi avrebbe richiamato lei più tardi ma niente e nemmeno oggi si è fatta viva...

allora oggi ho scartato da sola il mio bimby e spero di essere in grado di usarlo da sola nei prossimi giorni... però vorrei i miei libri!

sono un po' scoraggiata Aw

comunque aspetto qualche altro giorno e vediamo se si fa sentire, io onestamente non vorrei richiamarla, ma vorrei i miei libri...

Muffin deve venire a farti il post-vendita, è molto importante perchè ti chiarisce tanti dubbi, perciò richiamala!!! Smile

vedrai che ti porterà i libri!!! Smile

lully

Crazy


grazie lully e anairda!


ciao wlapappa, grazie del benvenuto!

la dimostratrice mi aveva detto che appena arrivato il bimby lo avremmo aperto insieme e blablabla... io l'ho chiamata e mi ha detto che mi avrebbe richiamata la mattina dopo, ma nulla... allora l'ho richiamata il giorno successivo (ieri) e mi ha detto che mi avrebbe richiamato lei più tardi ma niente e nemmeno oggi si è fatta viva...

allora oggi ho scartato da sola il mio bimby e spero di essere in grado di usarlo da sola nei prossimi giorni... però vorrei i miei libri!

sono un po' scoraggiata Aw

comunque aspetto qualche altro giorno e vediamo se si fa sentire, io onestamente non vorrei richiamarla, ma vorrei i miei libri...


Ciao Muffin79 per i libri non ti posso aiutare ma posso darti il benvenuto  

 

                              Cooking  7   Cooking  7

  Party   Party

saluti

 

 ..saluti AdrianA  


ciao Muffin, benvenutissima!!! Wink

la dimostratrice DEVE venire, se nn lo fa...segnala al Team, qui sul forum!!! Wink

 

lully

Crazy


Ciao Muffin79, benvenuta Smile

I libri dovrebbe protarteli la tua dimostratrice quando verrà a farti la dimostrazione post-vendita.

Appuntati tutti i dubbi che hai cosi' non ti dimenticherai di porre tutte le domande, hai già fissato la data? o proprio non si fa sentire? J)

Vedrai comunque che è facilissimo usare il Mixingbowl closed Wink

a presto!

Cinzia

Cooking  4 Cooking  1 Cooking  7 Cooking  9 Cooking  6


ciao a tutti,

sono una nuova iscritta e nuova anche del mondo bimby visto che ce l'ho solo da pochi giorni.

spero di ricevere tanti consigli e perchè no, di darne anche io appena diventerò brava Bigsmile !

 

vorrei approfittare anche per rivolgervi una domanda, quando ho acquistato il bimby mi è stato detto che in omaggio avrei ricevuto dei libri, vorrei sapere se mi verranno spediti o se me li porterà la dimostratrice (se avrò il piacere di vederla visto che l'ho chiamata già due volte ha detto che mi richiamava ma non l'ho più sentita).

 

grazie e una buona serata a tutti quelli che passano di qua!!!