Forum ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

come si dice da queste parti Magat te ghe rasun! eheheheh

Graff


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Perfetto allora appena arriviva chiamo il numero verde!

Ma non devo pagarla giusto? E' un servizio compreso con per la priva volta?

tranquilla è tutto compreso.. in pratica agggratisssss

... Per essere precise....non é gratis né tantomeno un regalo..... É compreso nel prezzo del BIMBY.... L'hai praticamente pagato con elettrodomestico..... Non lasciartelo sfuggire.... Wink

Magat


1 ha scritto:

Perfetto allora appena arriviva chiamo il numero verde!

Ma non devo pagarla giusto? E' un servizio compreso con per la priva volta?

tranquilla è tutto compreso.. in pratica agggratisssss

Graff


Perfetto allora appena arriviva chiamo il numero verde!

Ma non devo pagarla giusto? E' un servizio compreso con per la priva volta?

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 


Perfetto allora appena arriviva chiamo il numero verde!

Ma non devo pagarla giusto? E' un servizio compreso con per la priva volta?

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Devi avere il Bimby per farlo ... Quindi aspetta che ti arrivi e poi concorda con la tua dimostratrice.... Ricorda che è un tuo diritto ... E non deve essere una presentazione con ospiti per altre eventuali vendite.... Tu e lei a cucinare un menù scelto da te.. E se posso permettermi un consiglio... Cerca un menù non troppo semplice ... Le cose semplici tipo purea o pasta per pizza le puoi fare da sola.... Sfoglierai il libro e scegli qualcosa che ti può sembrare particolarmente impegnativo.... Buon lavoro 

Benissimo allora aspetto che arrivi e poi scelgo la ricetta più difficile in assoluto!

Una cosa, la mia dimostratrice mi ha detto che probabilmente da genniao non lavorerà più come tale, posso chiedere che venga anche un'altra dimostratrice o deve per forza essere chi me lo ha venduto? Perchè sotto le feste di Natale non sarò e quando torno lei non la trovo più... 

 

 

 

certo... Devi chiamare il numero verde e chiedere che te ne assegnino una nella tua zona.... Oltre al post vendita ti sarà utile per essere invitata ai corsi di cucina.... E in ogni caso avere il supporto di una esperta é sempre utile..... ;)...

Magat


1 ha scritto:

Devi avere il Bimby per farlo ... Quindi aspetta che ti arrivi e poi concorda con la tua dimostratrice.... Ricorda che è un tuo diritto ... E non deve essere una presentazione con ospiti per altre eventuali vendite.... Tu e lei a cucinare un menù scelto da te.. E se posso permettermi un consiglio... Cerca un menù non troppo semplice ... Le cose semplici tipo purea o pasta per pizza le puoi fare da sola.... Sfoglierai il libro e scegli qualcosa che ti può sembrare particolarmente impegnativo.... Buon lavoro 

Benissimo allora aspetto che arrivi e poi scelgo la ricetta più difficile in assoluto!

Una cosa, la mia dimostratrice mi ha detto che probabilmente da genniao non lavorerà più come tale, posso chiedere che venga anche un'altra dimostratrice o deve per forza essere chi me lo ha venduto? Perchè sotto le feste di Natale non sarò e quando torno lei non la trovo più... 

 

 

 

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 


Cooking  7   Benvenuta! Adoro i gatti e pure le harley!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Non sapevo si potesse fare un post vendita!! La presentatrice non me lo ha detto!

Lo fisso subito o aspetto che me lo portino a casa?

Grazie!!  Smile

 

 

.... Devi avere il Bimby per farlo ... Quindi aspetta che ti arrivi e poi concorda con la tua dimostratrice.... Ricorda che è un tuo diritto ... E non deve essere una presentazione con ospiti per altre eventuali vendite.... Tu e lei a cucinare un menù scelto da te.. E se posso permettermi un consiglio... Cerca un menù non troppo semplice ... Le cose semplici tipo purea o pasta per pizza le puoi fare da sola.... Sfoglierai il libro e scegli qualcosa che ti può sembrare particolarmente impegnativo.... Buon lavoro 

Magat


Non sapevo si potesse fare un post vendita!! La presentatrice non me lo ha detto!

Lo fisso subito o aspetto che me lo portino a casa?

Grazie!!  Smile

 

 

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 


Wow una Harleyrider! e una gattara.. e una viaggiatrice.. e una sportiva..non ti farai spaventare da un bimby vero? Concordo con Magat.. fissa subito il post vendita.. cosi per una sera cucinerai tutto quel che ti passa per la mente insieme alla tua incaricata.. solo tu e lei.. dubbi, paure.. piccole driitte.. con lei sara' un attimo farle passare e assimilarle.. e poi via alla fantasia, senza paura di sbagliare, passando oltre ai piccoli pasticci, qualche volta capitera' che qualcosa non venga, ma non importa. l'importante è andare verso l'orizzonte e oltre!

(ops... mi sa che questa gia' l'ho sentita) eheheheh

Graff


Certo... C'è il libretto e un libro per le ricette base..... Ma per imparare al meglio ... Ti consiglio di fare al più presto il post vendita.... ;).... Benvenuta...

Magat


Ciao a tutti sono nuova!

Sono una vera frana in cucina, vivo da sola con 5 gatti, faccio molto sport, molti viaggi e guido un'harley. Smile Ultimamente, visti i miracoli che fa Bimby, ho deciso di comprarlo per iniziare a preparare piatti sani e leggeri e in modo da poter invitare amici a casa senza per forza dover andare al ristorante!

Ho acquistato ieri il mio Bimby e dovrebbe arrivarmi entro Natale! Non vedo l'ora!

Intanto curioso per il forum e chiedo delle info!

Appena arriverà ci sarà un libretto delle istruzioni per come fare ad accenderlo e usarlo per la prima volta?

Grazie a tutti!

 

 

 

 

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck