Forum ciao ciao!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Love Ciao Cris, ben arrivata!!!!! FAcci sapere della marmellata.... io personalmente sono troppo curiosaaaaaa!!!! Un abbraccione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!

Assunta.

benvenuta Crismae,visto che sei una veterana (io lo possiedo solo da 5 mesi)attendiamo tutte le tue super ricette. Cooking  7 Wink


Ciao crismae, benvenuta nel forum! Potresti fare anche una bella torta....Io oggi ho comprato delle pesche in offerta probabilmente faro' anch'io una buona marmellata! Buon pomeriggio LILLY


ciao cris, benvenuta!!! Wink

buona la marmellata di more!!!!! :p  Tongue

lully

Crazy


buonasera, sono una appassionata del bimby, ce l'ho da 3 anni e non potrei farne a meno!! mi aiuta tantissimo, è un portento! oggi siamo andati a raccogliere le more e poi abbiamo preparato la marmellata, spero sia venuta bene anche se non avevo al ricetta.Ho preso quella del LB (arancio) di prugne e l'ho trasformata...speriamo in bene! vi saprò dire...

un abbraccio a tutti e buona notte