Forum ciao! passo dal TM21 a TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta! Super esperta di bimby anche se di precedente versione. Con il nuovo ti sembrerà di andare a nozze, come si suol dire! mi raccomando posta le tue ricette per celiaci, tanti tra noi o lo sono o sono anche semplicemente intolleranti come me, ma poco esperti di ricette senza glutine. Quindi la tua esperienza è preziosa! 

Graff


Ciao e benvenuta Caterina,vedrai che non te ne pentirai affatto, ora ti resta solo l'attesa e poi il via con il divertimento

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Cooking  7   Benvenuta nel Forum!   Allora sei già esperta!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti! Sono talmente innamorata dal Bimby... che ho deciso di passare al nuovo TM5. Mi chiamo Caterina. Ho il Bimby dal 2001, ora, visto che inizia a dare qualche segnale di "cedimento"... approfitto dell'occasione per passare al nuovo TM5, ordinato ieri sera e che sto aspettando. Ho un marito celiaco, scoperto da poco, e il fatto di poter mettere il Bimby in lavastoviglie (il mio non si poteva lavare in lavastoviglie!) e di fare un salto enorme di qualità mi rende felice.

Ieri sera, con la mia dimostratrice Paola (fantastica!) abbiamo sperimentato tute le ricette senza glutine e sono molto soddisfatta! Abbiamo fatto dei biscotti partendo dal riso originario. fatta la farina di riso, preparato il composto e cotto i biscotti in forno (piatto scrisp Whirlpool) 5 minuti!. Non ci credevo!

Felice di far parte del nuovo portale/forum/Ricettario che in questi anni è migliorato notevolmente!

A proposito... ieri durante la dimostrazione, mio figlio dodicenne, appassionato di cucina mi ha quasi sfrattato dalla postazione...mi sa che ce lo palleggeremo!

 

Buona giornata a tutti e non vedo l'ora che arrivo il mio nuovo Bimby!!!