Forum ciao
Ciao rachrle benvenuta !!!!
Resta con noi Rachele, vedrai come sfrutterai al meglio il tuo !!! :D
ciao Rachele benvenuta " height="23" width="19" /> è un peccato utilizzarlo solo per le torte quando puoi cucinare di tutto e di più " height="71" width="50" />
Antonella
ciao
ciao Rachele benvenuta!!!!!
benvenuta
Benvenuta!
ciao benvenuta ,anch'io lo uso tutti i giorni inizia e poi vedrai che non riuscirai a farne a meno
Ciao e benvenuta Rachele usalo cuotidianamente come una pentola comune lo scopo e' questo e' un vero peccato usarlo ogni tanto se ti serve chiedi pure e lascialo sul ripiano della cucina li e' il suo posto o per lo meno nei paraggi
ciao rachele benvenuta!!!! mi fa strano che si usi solo per poche ricette il bimby il mio consiglio è di lasciare il bimby in cucina sempre pronto all uso, fare le ricette del lb per poi passare al ricettario online e alle tue .... usalo come una pentola ;) ovvio che continuo a usare anche le altre pentole ma ti assicuro che il bimby lo faccio lavorare tanto
uno stimolo in più è frequentare questo forum. ormai son 10 mesi che lo frequento tutti i giorni e ti assicuro che il menu di casa è cambiato ;) tienici info e se hai bisogno chiedi pure :D
ciao a tutti, , sono nuova nn sapevo di questo forum sono contenta di averlo scoperto perchè dopo due anni che posseggo il bimby ancora nn lo uso , ho fatto solo qualche torta x questo sono un po dispiaciuta ,spero che con il vostro aiuto possa iniziare ad usarlo grazie a tutti rachele