Forum cipolle fresche per taaaaaanto tempo
Ciao crostina1, grazie infinite, sei GENTILISSIMA!! da quello che mi dici mi sembra di capire che non hai "reazioni " a quello che mangi e che hai preparato nel Bimby...pensa che la mia amica se mangia qualcosa preparato nelle pentole d'acciaio sta male!
ciao cara amica, ma sai che non mi sono posta questo problema????? sai che facciamo ne parlo la prossima settimana con la mia allergologa e ti faccio sapere, comunque io ormai l'ho comprato e nessuno me lo toglierà più
ciao crostina1, ho appreso che hai un'allergia al nichel....ho un'amica che vorrebbe acquistare il Bimby ma essendo allergica al nichel (non può cucinare con le pentole in acciaio) non sa se prenderlo...a lnumero verde mi hanno detto che il Bimby una piccola percentuale di nichel la contiene tu cosa mi consigli? grazie!!!!!!!!
mmm buona la zuppa di cipolle...avete voglia di passarmi la ricetta?
sono contenta che lo avete gradito. Iaia in questo modo puoi tenere una piccola scorta
Io faccio una ricetta Bimby. E' ottima. Magari ci possiamo scambiare le ricette mettendole nel ricettario !!!!!!
Iaia, hai mai provato a fare la zuppa di cipolla nel Bimby ???? E' ottima !
Si si la faccio spesso, ho la mia ricetta, arriva direttamente da una amica di Parigi
Bel consiglio che seguirò, grazie Crostina.
Grazie del consiglio, lo seguirò senz'altro, ciao crostina Lele
Iaia, hai mai provato a fare la zuppa di cipolla nel Bimby ???? E' ottima !
Bel consiglio Crostina, a parte che a casa mia le cipolle fra marmellate, cotte a vapore e dadi vari finiscono sempre, e aglio e cipolla sono la mia disperazione, perchè mi dimentico di comprarle e quando vado a cercare sono finiti
ciao care amiche e amici oggi voglio condividere con voi un consiglio.
Avere le cipolle fresche per taaaaaaato tempo, io l'ho scoperto per caso, siccome non posso utilizzarle per via della mia allergia al nikel e quindi si rovinavano sempre, l'ultima volta le ho avvolte in una busta del fruttivendolo e le ho messe nel frigorifero nel cassettino della frutta, notare la data ........
e si è da allora che sono nel frigo , ve l'ho detto che non le uso spesso .
E guardate come si presentano a tutt'oggi.