Forum congelo o non congelo?questo è il problema!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

congela contela!!! io sono una che congela tutto anche per il giorno dopo così sono sicura che si mantiene come appena sfornato (quasi sempre). peccato che ho un freezer solo ... mi era venuta l'idea di prenderne un altro ma mio marito ha paura prima o poi di finirci dentro anche lui  :p    scherzi a parte io ho spesso tanta gente a casa, specialmente in questo periodo, e devo iniziare una settimana prima a preparare tutto e mettere in freezer altrimenti non ce la faccio. ciao ciao

Per non avere tutto da infornare all'ultimo minuto, qualche cosa lo surgelo già cotto e pochissime cose da cuocere, mo trovo meglio

mluisa

Ciao li puoi congelare tranquillamente crudi dopo la lievitazione, al momento del bisogno li tiri fuori li fai scongelare e li inforni. Io per esempio ho messo ieri in freezer dei cornetti salati Cooking  7

Buona giornata

Lucy

carissimi avrei una questione da porvi:è possibile congelare i dolci o i salati fatti col lievito di birra?si congelano crudi?lievitati o prima della lievitazione?vorrei questa informazione molto preziosa dato che spesso per fare dei buffet risulta difficile fare tutto all'ultimo momento e quindi fare le cose prima e congelarle sarebbe un bellissimo vantaggio!!!anticipo i ringraziamenti ciao Bigsmile Bigsmile