Forum consigli per bollito

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Iaia, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...........

Paola

Paola romana a Torrita

Il bollito avanzato lo faccio in umido con le patate oppure preparo i verzellotti, carne avanzata uovo parmigiano prezzemolo, faccio polpette che avvolgo nella foglia di verza(scottata appena), fisso con stecchino e poi ripasso in umido, non te li posso descrivere 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazie ragazze, i vostri consigli mi saranno preziosissimi e mi consentiranno di fare il mio bel brodo più spesso Wink .

Un bacione

Paola

Paola romana a Torrita

ti suggerisco il polpettone di carne cotta, oppure come dice Maddy trasformarlo in ripieno per della verdura, ti sconsiglio invece i tortellini che con il bollito secondo me non vengono molto bene

altra ricettina semplice è l'insalata di carne: la tagli a tocchettini e la unisci a cetrilioni o cipolline in agrodolce con una bella spolverata di parmigiano e condito il tutto con l'olio

mluisa

ciao, si può fare un ripieno di ravioli magari aggiungendo degli affettati rimasti, o tritare e fare un  ripieno di peperoni - zucchine, alle volte un ragù veloce. Spero di essere stata utile, buona giornata. Cooking  1

Maddy

Maddy

Care amiche ho bisogno del vostro aiuto. E' cominciata la stagione in cui due bei tortellini in brodo di carne sono di grande conforto. Però il bollito piace solamente a me . Potete consigliarmi qualche altra maniera per riciclare la carne, a parte le polpette?

Grazie a tutte

Paola

Paola romana a Torrita