Forum consiglio urgentissimo!!
1 ha scritto:
Ciao!
Secondo me puoi spolverizzare, a torta calda sarebbe meglio.
X le gocce, la professoressa Lully suggerisce di infarinarle x evitare il collasso sul fondo
Vedo che hai studiato! 10 e lode!!
Prof, sto valutando uno stage a Monte San Giusto
Viene anche Clà: stage-birrino serale
1 ha scritto:
purtroppo la nutella l'ho finita e mo sono dimenticata di comprarla..ho una busta fi glassa pronta ma non l'ho mai usata e a pensarci solo cocco non è troppo asciutto?
Ma no, spolvera con zucchero a velo e cocco insieme, vedrai che andrà benissimo!!
grazieeee
purtroppo la nutella l'ho finita e mo sono dimenticata di comprarla..ho una busta fi glassa pronta ma non l'ho mai usata e a pensarci solo cocco non è troppo asciutto?
Ma no, spolvera con zucchero a velo e cocco insieme, vedrai che andrà benissimo!!
Ciao!
X le gocce, la professoressa Lully suggerisce di infarinarle x evitare il collasso sul fondo
Vedo che hai studiato! 10 e lode!!
grazie..la prossima volta le infario..la torta ormai è fredda fa lo stesso?meglio il cocco o lo zucchero a velo?
Una spalmata di nutella e poi cocco a volontà!!
grazie..la prossima volta le infario..la torta ormai è fredda fa lo stesso?meglio il cocco o lo zucchero a velo?
Ciao!
ciao ho appema preparato la torta after eight..posso non mettere la glassa e spolverizzarla solo con cocco grattugguato?e cpme mai le goccie di cioccolato sono finite sil fondo?grazie!!