Forum cosa cucino
Ciao, avete ragione; a me piace tutto, tranne il coniglio, invece mio marito adora il cioccolato, la pizza e il riso. Vivrebbe solo di quelli.
Intanto bisogna vedere in quanti siete nel we, io comunque di questi giorni starei su piatti estivi, tipo insalate di riso carni con salsa o vitel tonnè, sugo di verdure e poi semmai ci aggiorniamo
ho inserito la ricetta, è semplice e buona...
Per la verità a me piace tutto ( purtroppo ):p quindi con voi sto sempre con l'acquolina in bocca.
Grazie, ciao, Assunta.
assunta i tre cereali in insalata li trovi qui
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10171/tre-cereali-insalata.html
Fede, come dice Chya se ci dici un ingrediente ti possiamo aiutare meglio, non conosciamo i tuoi gusti!!!
Scusa Chya ma come sono le pennette alla zorro? e i 3 cereali in insalata? Ciao Assunta.
Ciao!!!
Couscous, zucchine al basilico, caponata, insalata di farro, 3 cereali in insalata, orata al sale, tris di pesce, mousse di limone, pennette alla zorro..
Se ci dai qualche ingrediente che vorresti usare ci spremiamo di più..
Ciaooooooooooooooo
anche un'insalata di polipo e patate, l'insalata di coniglio, pennette allo zafferano con gamberetti e rucola................e poi c'è sempre........... la mia torta di mele, buon bimby.
Ciao Assunta
Potresti fare il polpettone ai funghi oppure .......aspetta che ci penso un pò!!!!!!!!! a dopo, ciao
Assunta
che cosa cucino inquesto weekend? grazie fede