Forum cottura al vapore

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutteeeee...appena riesco guardo tutti i link e scelgo la ricetta che fa per me! Cooking  9

hai proprio ragioneeee! da me le temperature si sono abbassate di un bel pò! Pensa che quando sono uscita di casa stamattina c'erano 10 gradi Sad

e ancora:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/zucchine-tonde-con-orzotto-zafferano-e-scamorza/552490

O, mentre cuociono le zucchine nel varoma, nel boccale fai una vellutata (si sono irrigidite le temperature da te? Bigsmile ), o un minestrone

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Maddy

vorrei cuocerle nature...ma se hai qlk idea per le zucchine ripiene la accetto volentieri!!!!!

Per capire: le zucchine hai intenzione di cuocerle nature o ti garberebbe anche un piatto unico (per es. zucchine ripiene)?

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Salve a tutte....vorrei cuocere delle zucchine al vapore! Sapreste dirmi cosa posso cuocere contemporaneamente nel boccale?