Forum cottura dolci
ha un paio di anni.funziona bene,ma non è una cosa tanto strana che cuocia un pò di più da una parte!
ragazze il forno è nuovo e costa un capitaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!oddio dite che è difettoso??cuoce di più dalla parte dello sportello:~
Vale, visto ke il forno è nuovo sarà in garanzia....un controllo io lo farei!!!;)
Dalla parte dello sportello?????? ma che forno hai preso???? di solito cuoce o sotto o sopra o insieme, ventilato.... ma non ho mai sentito di calore che cuoce dalla parte dello spotrello. fossi in te chiamerei chi me l'ha venduto
ragazze il forno è nuovo e costa un capitaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!oddio dite che è difettoso??cuoce di più dalla parte dello sportello:~
Prova dare un'occhiata alla serpentina sopra, guarda se diventa tutta rossa quando il forno e' in temperatura.Io ho avuto di questi problemi ma nel microonde,infatti li' i dolci non li faccio piu'.LILLY
secondo me il forno ha qualcosa che non va
Ciao Vale!!!Il mio forno cuoce uniformemente, senza ke faccia questo cambiamento.....tu hai notato ke il tuo cuoce in modo disomogeneo?
per cuocere unifotmemente un dolce,dovrei girarlo a metà cottura,cioè trasferire nel retro del forno la parte che prima stava sul davanti.ma se apro il forno,il dolce si affloscia!!!voi come fate????