Forum cottura dolci

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

ha un paio di anni.funziona bene,ma non è una cosa tanto strana che cuocia un pò di più da una parte!

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

1 ha scritto:

ragazze il forno è nuovo e costa un capitaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!oddio dite che è difettoso??cuoce di più dalla parte dello sportello:~ Puzzled

Vale, visto ke il forno è nuovo sarà in garanzia....un controllo io lo farei!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Dalla parte dello sportello??????  Puzzled  ma che forno hai preso????  di solito cuoce o sotto o sopra o insieme, ventilato....   ma non ho mai sentito di calore che cuoce dalla parte dello spotrello.   fossi in te chiamerei chi me l'ha venduto  

Milena

ragazze il forno è nuovo e costa un capitaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!oddio dite che è difettoso??cuoce di più dalla parte dello sportello:~ Puzzled

valentina Soft

Prova  dare un'occhiata alla serpentina sopra, guarda se diventa tutta rossa quando il forno e' in temperatura.Io ho avuto di questi problemi ma nel microonde,infatti li' i dolci non li faccio piu'.LILLY

secondo me il forno ha qualcosa che non va

ENZA.........

Ciao Vale!!!Il mio forno cuoce uniformemente, senza ke faccia questo cambiamento.....tu hai notato ke il tuo cuoce in modo disomogeneo?

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

per cuocere unifotmemente un dolce,dovrei girarlo a metà cottura,cioè trasferire nel retro del forno la parte che prima stava sul davanti.ma se apro il forno,il dolce si affloscia!!!voi come fate????

valentina Soft