Forum cottura pasta..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

chya scusami se ti rispondo solo ora ma ANNA faceva i capricci l'ho cotta alla maniera classica ma  la rifaro' sicuramente.. il  nome non lo ricordo..io ho digitato"sug al sALNONE"

Scusa la petulanza..

Magari il salmone non va cotto così tanto, per la prox volta magari segui la ricetta senza mettere il salmone, metti acqua (x 250 gr di pasta, 550 di acqua) cuoci x il tempo di cottura della pasta e poi 5 minuti prima della fine cottura aggiungi il salmone.

Ciao ciao!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

brava chiara...questo è il tuo campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!regina della pasta risottataaaaaaaa Bigsmile Bigsmile

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

chya scusami se ti rispondo solo ora ma ANNA faceva i capricci l'ho cotta alla maniera classica ma  la rifaro' sicuramente.. il  nome non lo ricordo..io ho digitato"sug al sALNONE"

Ciao Desi!!!!

Mi dici che ricetta è?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

certo che si!!io non sono esperta,me la cavo di più col riso,ma cerca nella "pasta risottata" per prendere qualche spunto!!!comunque aspetta consiglio da chiara,che è un'esperta!!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

buongiorn a tutte..ho trovato la ricetta per le tagliatelle con sugo di salmone e zucchine qui sul forum ma la cottura della pasta e' prevista non sul bimby ma sulla pentola.. vorrei sapere se posso farla direttamente sul bimby col sugo.. insomma alla maniera del bimby