Forum crema bimby al cacao
boooooooooooommmmmmmmmmmbaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ho il bimby da ottobre. mangio un quantitativo di dolci impressionante sono molto magra...ho il metabolismo accellerato e faccio tanto sport....meno male!!!!! tra ieri e oggi ho fatto i pasticcini,la torta con i mirtilli ed ho appena sfornato una crostata integrale.dovevo provare una nuova ricetta:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cooking_4:
caspita Vale!!!! ma è da tanto che hai il bimby? forse avevo capito male che era poco tempo e se ho capito bene, ne hai fatte di ricette!!! in particolare i dolci!!! li mangi tutti?! i miei piatti preferiti sono i dolci però se dovessi provarli tutti diventerei veramente tonda come un pallone!!!!
nel caso in cui ,come oggi,ho fatto la crema e l'ho divisa in 2 patri,una col cacao e una senza,che faccio...proseguo la cottura della crema normale?se c'è meno farina viene più liquida.non so se mi spiego bene...:p
Metti meno farina o fecola, poi controlla se viene troppo liquida ne aggiungi appena un po'.
quandi faccio la crema bimby al cacao viene troppo densa.sembra un budino.succede anche a voi?