Forum crema bimby congelata

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 ciao grazie per questa condivisione, quindi  la crema si può congelare, ma la crema chantilly non lo sò per via della panna che sò che tende a cristallizzare ma forse mischiata alla crema non lo fà.

Per le mozzarelle,  si possono scongelare nel micronde  ma bisogna stare attente perchè si rischia di cuocerle, basta che mettiate il tempo ad esempio se la mozzarela pesa 300gr. voi mettete il tempo per 200gr.  questo procedimento però io lo farei per una mozzarella che poi va cotta, altrimenti  è meglio il procedimento  a temperatura ambiente

Vado pazza per il BIMBY

su questo potresti aver ragione, ma io parlo per problemi di tempo.......

conosco persone che riescono a distinguere se una portata è stata congelata o no. io non ci faccio caso e non me ne accorgo. avrò uno stomaco che digerisce anche i sassi!!!

Fiorella

Sono sempre ripieghi, scusate ma dico la mia.

Io non sono per i congelati, quindi cucino quello che mi serve e pur sapendo che si può congelare tutto, non lo faccio, credo che siano paliativi del buono e sano mangiare Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Vale, come dice Anna si possono congelare tante cose, e sai qnte volte mi vorrei anticipare i lavori per averli a portata di mano? soprattutto con i bambini. solo che poi ci vorrebbe un congelatore gigante :D :D :D

Fiorella

ci proverò.comunque se bastano 2/3 ore per scongelarle va bene...se decido di fare la pizza perparo l'impasto e tolgo le mozzarelle dal congelatore.che donna organizzata;)

meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft

Vale, nel microonde non ho mai provato con le mozzarelle, di solito le metto fuori al mattino per il mezzogiorno (dipende dalla temperatura che hai in casa...). Però se hai il microonde con la funzione "scongelamento" non dovrebbero esserci problemi, no?

Mixingbowl closed forever

nooooo!!!!!!!!!!!!!davvero!!!!!ma quanto ci mettono a scongelarsi?io la crema l'ho messa nel microonde e viaaaa!!ma con le mozzarelle si può fare?

valentina Soft

Tranquille... Diciamo che si può congelare quasi tutto, ragazze. Avete mai provato a congelare le mozzarelle? Provate! Una volta scongelate sono come se le aveste comprate al momento.

Mixingbowl closed forever

tentar non nuoce!!!!!!!!!!!!io ho fatto un tentativo l'altro giorno perchè l'idea di buttare la crema mi riempiva di doloreeeee:((

direi che mi è andata benissimo Bigsmile prova,secondo me andrà bene anche a te Love

valentina Soft

ma si puo' congelare anche la crema pasticcera? io l'ho fatta oggi col bimby per una torta ma ne e' avanzata un sacco !!

visto?sono un geniooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Glasses Glasses

valentina Soft

sono due settimane che vivo di crema bimby..ho ancora i punti in bocca....averlo saputo me ne facevo una bella dose e la mettevo in freezer!!! grazie per l'informazione.

1 ha scritto:

:D :D :D :D :D :D :D Wink Love Glasses mi sentoivo tanto fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Glasses Glasses

Wink e lo sei!!!!! un baciotto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D Wink Love Glasses mi sentoivo tanto fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Glasses Glasses

valentina Soft

Wink Macchè acqua calda, Vale, hai scoperto la crema bimby congelata!!!!!! Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

non so se ho scoperto l'acqua calda,ma qualche giorno fa ho fatto la crema bimby e mi è avanzata.l'ho messa nel congelatore e ieri sera ho provato a riutilizzarla.sono bastati 3 minuti nel microonde per farla tornare come appena fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Wink

valentina Soft