Forum crema delizia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

si ho fatto tutto come la ricetta, solo mi sono andati 15 grammi in più di acqua per errore, non mi sembra possibile che siano stati quei 15 grammi!poi ho usato 2 cucchiaini di estratto di manndorla amara, pensi che possa dipendere da questo?

si ho fatto tutto come la ricetta, solo mi sono andati 15 grammi in più di acqua per errore, non mi sembra possibile che siano stati quei 15 grammi!poi ho usato 2 cucchiaini di estratto di manndorla amara, pensi che possa dipendere da questo?

Per  rassodare la pasta di mandorle dovresti aggiungere ingredienti secchi, o mandorle o zucchero. Forse le uova usate erano molto grandi? le hai pesate insieme all'albume comde dice in ricetta fino a raggiungere la quantità indicata negli ingredienti vero?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

il problema non è nella crema, ma nella pasta di mandorle, se viene troppo moscia come la rimedio?

il problema non è nella crema, ma nella pasta di mandorle, se viene troppo moscia come la rimedio?

Lunica idea che mi viene al momento è fare la crema bimby un po' più sostenuta, con un po'più di farina insomma.... se la crema bimby è più soda, amalgamandola pasta delizia rimarrà comunque più soda....  a presto!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

si esatto, è proprio questa!

Shock è forse questa la ricetta che hai seguito Franca?

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/26656/torta-delizia-alle-mandorle.html

Ma quale ricetta hai usato? 

Metti il link della ricetta, perchè ho cercato nel ricettario e come crema delizia non esce nulla.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ho fatto la torta delizia ed è buonissima, però la crema delizia mi è venuta un pò troppo morbida, volevo chiedervi come si può aggiustare se mi dovesse succedere, voglio dire come si può indurire la crema delizia se occorresse?sto parlando di quella con le mandorle, grazie a tutte